Il giovane RJ ha già messo gli occhi sulla nuova stagista Luna, ma la ragazza potrebbe dover lasciare subito la Forrester Creations.
Luna (interpretata da Lisa Yamada) è la nuova stagista della Forrester Creations: un personaggio che ha catturato l’attenzione di RJ Forrester. Il pubblico di Beautiful si aspetta che fra i due ragazzi possa presto sbocciare un amore sincero. E le anticipazioni americane confermano che fra il figlio di Rigde e Brooke e la nuova stagista si svilupperà presto una relazione. E che presto si farà avanti anche l’inevitabile terzo incomodo: in questo caso si tratterà di Zende.
Beautiful non potrebbe in effetti andare avanti senza dei triangoli amorosi carichi di tensioni. Intanto, nella puntata di Beautiful in onda il 12 aprile, la giovane Luna dovrà affrontare una situazione complicata. La ragazza è consapevole di piacere ad RJ e sembra anche contenta delle sue attenzioni. Ma sua madre Poppy potrebbe presto sconvolgerla con una brutta notizia.
Intanto, Deacon e Sheila sembrano voler fare sul serio: hanno deciso di portare avanti il loro fidanzamento, anche se il figlio di lei potrebbe presto far sorgere degli ostacoli. Tornando a Luna, il suo arrivo alla Forrester sembra aver già ha suscitato tante tensioni e diversi misteri. Da dove viene, la bella ragazza? E quali sono i suoi veri legami con la famiglia Forrester?
Luna conquista RJ, ma Li si oppone: nuove tensioni sconvolgono la Forrester Creations
La puntata darà largo spazio a Li, la madre non biologica di Finn. La donna è infatti la zia di Luna e non vuole assolutamente che la ragazza lavori alla Forrester. Per quale motivo? Anche la giovane stagista non sembra aver intenzione di confessare la sua parentela con Li e quindi con Finn. Tutto ciò mentre proprio il dottore sposato con Steffy sente il bisogno di confrontarsi con Hope.
Finn ha infatti scoperto che la vera madre, la temibile Sheila Carter, vuole sposare Deacon, il padre di Hope. Turbato, il medico chiede alla Logan di convincere il padre a non andare fino in fondo. Questo contatto del figlio con Hope non piace per nulla a Li: la donna teme che Steffy Forrester possa ingelosirsi e consiglia dunque al figlio di evitare ogni tipo di legame con la rivale della moglie.
Cercando Ridge, Li scoprirà che Luna lavora alla Forrester e andrà su tutte le furie. Ora, di certo, cercherà di bloccare la nipote. Il motivo? Il pubblico lo scoprirà relativamente presto. Quanto a Hope, la ragazza andrà a parlare col padre. E lui, spiazzandola, le presenterà la pericolosissima Sheila come la donna con cui vuole impegnarsi.