Anticipazioni Tradimento 11 aprile: Ozan viene fregato alla grande

Ozan, personaggio di Tradimento
Anticipazioni Tradimento 11 aprile: Ozan viene fregato alla grande (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Finora, orgoglio e scontri hanno allontanato Ozan dalla donna che ama: nuove frizioni rischiano di deludere il suo anelito romantico.

Nelle ultime puntate di Tradimento, Ozan (interpretato da Yusuf Cim) si è avvicinato sempre di più a Zelis (interpretata da Selin Kahraman). Bugie, incomprensioni e sospetti hanno tuttavia presto compromesso il rapporto, e i due ragazzi si sono accorti di essere circondati da ostacoli e conflitti. Il loro nemico comune, Oltan, è sempre in agguato.

Ma proprio sfruttando Oltan, con cui Zelis ha già collaborato come trafficante per salvare la sua famiglia dai debiti, i due avranno finalmente l’occasione di riavvicinarsi. Oltan ha infatti inviato Ozan ad Amsterdam come suo delegato e ha chiesto a Zelis di accompagnarlo. Inizialmente, lei lo ha tenuto a debita distanza.

Finalmente, nella puntata dell’11 aprile di Tradimento, Ozan riuscirà a ottenere ciò che cercava. Ad Amsterdam, il ragazzo si riconcilierà con Zelis. Le dirà anche di averla più volte cercata per ridarle indietro i soldi, e che, non avendola trovata, ha consegnato tutto alla madre. Ma, a questo punto, i due ragazzi sospetteranno che la madre di Zelis possa averli ingannati.

I soldi spariti in Tradimento: Zelis accusa sua madre e sua cugina

Ilknur, la madre di Zelis, negherà di aver mai incontrato Ozan. La ragazza, però, non si fida della madre. E deciderà allora di cacciarla di casa e di mandar via anche la cugina Yesim. Nel frattempo Guzide e Tarik riusciranno a trovare Oylum, che credevano essere stata rapita. La figlia è con Behram… E i due stanno per sposarsi!

Zelis, personaggio di Tradimento, con un'espressione sconvolta
I soldi spariti in Tradimento: Zelis accusa sua madre e sua cugina (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Guzide Ozguder, sconvolta, cercherà in tutti i modi di fermare le nozze. Ma, a sorpresa, Oylum chiederà alla madre e al padre di non intervenire: vuole che le nozze abbiano luogo e non permetterà a nessuno di fermarla. Si tratta dell’ennesima scioccante e dolorosa novità per la famiglia di Guzide. E tutti già intuiscono che dietro la decisione di Oylum possa esserci un segreto inconfessato, un’altra devastante verità.

Nella vita della giudice ci sono anche buone notizie: Sezai ha infatti scoperto di essere stato assolto ed è pronto a festeggiare con Guzide. Tutto ciò mentre la donna continua a ricucire il proprio rapporto con l’ex marito. Nella puntata in onda l’11 gennaio, Tarik perderà i sensi mentre è solo con Oyku. La bimba chiamerà Guzide per aiutarlo… Yesim, osservando la scena, andrà su tutte le furie sospettando che Guzide e Tarik siano tornati o stiano per tornare insieme.