Un altro drammatico colpo di scena nella soap Tradimento: nella puntata del 15 marzo, una protagonista verrà messa spalle al muro.
Nell’intricatissima narrazione di Tradimento continuano ad avvilupparsi storie tragiche, menzogne, paure, segreti, rimorsi e intenzioni di vendetta. Mentre Oylum si scoprirà interiormente scissa fra l’attrazione che prova nei confronti di Behram e l’amore che la lega a Tolga, altri personaggi affronteranno nuove sfide angoscianti.
Zelis e Ozan, per esempio, dovranno fare i conti con il gesto estremo di un uomo disperato. Nella puntata in onda il 15 marzo Refik, ex dipendente licenziato da Oltan, deciderà di rapire Ozan (che, nonostante i vari scontri e diversi tentativi di emancipazione, è ancora una pedina collegata al costruttore) e la ragazza. Per liberarli, chiederà una somma esorbitante: tre milioni di dollari. Il prezzo che ritiene giusto come risarcimento per il suo licenziamento.
Saranno Tolga e Selin i personaggi disposti a muoversi e a intervenire per salvare Zelis e Ozan. Il loro tentativo di liberazione anticiperà addirittura quello della polizia. Ma in Tradimento il coinvolgimento delle forze dell’ordine è una costante. Di fatti, la polizia arriverà anche a casa di Yesim Denizeren per arrestarla.
La donna sarà accusata di aver ucciso Burcu, la sua vecchia amica. Lei si proclamerà innocente, si dispererà e griderà al complotto. Yesim ha infatti sempre sostenuto che Burcu si fosse suicidata. Ma sembra che a incastrarla ci sia una prova schiacciante. Quale?
Tra le prove che incastrano l’ex compagna di Tarik c’è una registrazione compromettente: una conversazione che ha avuto con Tolga. Inoltre, è anche possibile che possano venire a galla altre prove. Il giudice, valutando tali atti, decreterà la sua carcerazione preventiva. Nel frattempo, Oltan partirà per l’Inghilterra. Prima di far ciò, l’uomo d’affari ha offerto dei consigli al figlio su come gestire la sua relazione con Oylum e difendersi dall’insidia rapprentata da Behram.
Sappiamo grazie alle anticipazioni turche che Yesim resterà in cella fino al processo. Per Elmas, l’avvocatessa di Guzide, tale notizia si rivelerà assai positiva. Lei e la giudice protagonista della soap stavano infatti cercando la maniera giusta per vendicarsi di Yesim. Ma si trovavano a corto di prove concrete utili a chiudere la loro battaglia legale. E, come ammetterà la stessa Elmas, è complicato trovare un giudice così severo da incriminarla.
L’arresto della donna per l’assassinio di Burcu rappresenta dunque una felice sorpresa per entrambe.Yesim ha ucciso davvero Burcu? Le due donne erano molto amiche, ma sappiamo che il loro rapporto si era già irrimediabilmente logorato allorquando Burcu aveva tradito la fiducia di Yesim, diffondendo dei video compromettenti che potevano rovinarle per sempre la reputazione.
This post was published on 12 Marzo 2025 19:51
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…