Gianlorenzo Botteri sembra pronto al passo decisivo: cosa accadrà nella puntata del 14 marzo de Il Paradiso delle Signore?
Finora, Gianlorenzo ci è stato presentato come uno stilista di enorme talento e assai appassionato. Chiamato a lavorare al Paradiso per disegnare la nuova linea uomo, Bottesi si è subito dimostrato un professionista esemplare. Il pubblico dovrebbe anche aver compreso che la sua apparente durezza dipende dalla grande passione che investe nel lavoro. Lo stilista vuole che sia tutto perfetto, ed è per questo che, in certi casi, si è lasciato andare ad atteggiamenti troppo severi, impacciati o comunque poco simpatici.
Il personaggio è sotto pressione da quando la concorrenza rappresentata dalla Galleria Milano Moda ha cercato di affondarlo, sabotando il suo lavoro e facendo così venire a galla la sua vulnerabilità. Col tempo ha anche dimostrato sensibilità nei confronti di alcune donne a lui vicine: la rivale Giulia Furlan e la frizzante Venere Delia Bianchetti. Nella puntata del 14 marzo de Il Paradiso delle Signore, Gianlorenzo Botteri si avvicinerà finalmente a una delle due, mettendo per un attimo in secondo piano la moda.
Nella stessa puntata il pubblico continuerà a partecipare ai sospetti di Enrico: l’ex medico ha paura che Marta gli stia nascondendo qualcosa di compromettente. Durante la puntata, la ragazza riceverà infatti la visita da un uomo misterioso, e tutto ciò manderà in crisi Enrico. Il Brancaccio sembrerà intenzionato a investigare sulla questione.
Anche Umberto Guarnieri continuerà a darsi da fare con le sue ricerche: vuole risolvere il mistero della scomparsa di Adelaide, e proprio un suggerimento da parte di Enrico potrebbe dargli un nuovo indizio da seguire.
Botteri va da Delia: lo stilista de Il Paradiso delle Signore pronto a dichiararsi
La puntata mostrerà anche i progressi di Odile e Matteo, alle prese con la composizione di un brano musicale per un musicarello. Al Paradiso, Tancredi offrirà un lavoro a Rosa, e la cosa non lascerà indifferente Marcello…
L’altra novità importante dell’episodio della soap di RAI 1 riguarda il già citato Botteri. Dopo aver parlato con Concetta, lo stilista prenderà finalmente coraggio e si dichiarerà a Delia. Come reagirà la Venere? Delia ha sempre mostrato una chiara ammirazione nei confronti del Botteri, ma si è anche rivelata come una ragazza assai riflessiva. Potrebbe dunque tenere Gianlorenzo sulle spine prima di dirgli di sì? Oppure lo accoglierà subito tra le sue braccia?
Lo stilista dovrà poi avere a che fare anche con altri pensieri. La Galleria Milano Moda anticiperà infatti il lancio della sua nuova collezione, proprio per mettere all’angolo il Paradiso. Tante le novità in ballo nella prossima puntata della soap ambientata a Milano…