Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 marzo: interviene l’investigatore privato

paradiso delle signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 marzo: interviene l'investigatore privato - player.it

Perché tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore c’è bisogno di un investigatore privato? la puntata di giovedì 13 marzo sarà ad altissima tensione.

Per le puntate della settimana che sta cominciando ci sono una serie di momenti di tensione che trasformeranno il piccolo mondo de Il Paradiso delle Signore nel set di un film giallo, perché pare starsi creando un intrigo sotterraneo che coinvolge due personaggi.

paradiso delle signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 marzo: interviene l’investigatore privato – player.it

E in tutto questo ovviamente ci sono anche le novità e il fermento che coinvolge la struttura nel suo complesso: Galleria Milano Moda sembra aver trovato infatti una soluzione che potrebbe mandare in crisi Il Paradiso delle Signore. Ma a che serve l’investigatore privato?

Perché a Il Paradiso delle Signore ora c’è anche un investigatore?

Questa settimana a Il Paradiso delle Signore succederà di tutto sia nella piccola realtà del negozio interno poi ruota tutto sia dall’altra parte del Canale della Manica. Perché nelle puntate di inizio settimana vedremo ancora Umberto che cerca in tutti i modi di trovare la Contessa Adelaide convinto di poter fare qualcosa per la sua inspiegabile condizione di salute.

paradiso delle signore cast
Perché a Il Paradiso delle Signore ora c’è anche un investigatore? – player.it

Ma intanto, mentre Umberto non c’è, il negozio è un po’ in fermento. Perché i rivali di Galleria Milano Moda sembrano un passo avanti mentre le ragazze de Il Paradiso delle Signore annaspano con la nuova collezione.

E a quelli che sembrano problemi lavorativi, conditi anche dall’intervista che svela il passato di Tancredi, c’è poi tutta la tensione che si sta accumulando tra Enrico e Marta. Perché nella puntata di giovedì l’uomo, che non sopporta più la situazione in cui sembra averlo messo proprio Marta, parla con Umberto.

L’argomento è effettivamente lo strano comportamento della ragazza che sembra avere un segreto di cui non vuole mettere a parte nessuno. Tutto è cominciato con una telefonata. Nella puntata di martedì, infatti, Enrico per caso ascolta proprio la strana telefonata di Marta. Una telefonata di cui poi la ragazza sembra non voler parlare.

Nella puntata di mercoledì addirittura sembra esserci un nuovo personaggio sotto forma di uomo misterioso. Qualcuno che fa visita a Marta per poi sparire di nuovo. Tutto questo ha un effetto deleterio sulla salute mentale di Enrico che quindi vorrebbe sapere la verità dalla donna.

E per questo motivo parlando con Umberto riceve da lui il consiglio di lasciar fare a un esperto. Ed ecco che viene quindi sguinzagliato l’investigatore privato. Quello che scoprirà sarà poi oggetto della stessa puntata di giovedì mentre nella puntata di venerdì arriverà anche la soluzione al problema della rivalità con Galleria Milano Moda: Marcello in qualche modo è riuscito a mettere le mani sulle foto dei capi di abbigliamento della nuova collezione che il negozio deve ricevere come nuove proposte per poi offrirle alla clientela. Questo dà a Il Paradiso delle Signore il vantaggio che Marcello sperava di ottenere.