Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 marzo: scoppia la guerra totale

Rosa, Marcello e Tancredi de Il Paradiso delle Signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 marzo: scoppia la guerra totale - player.it

La tensione fra le parti continua a montare: nella puntata dell’11 marzo de Il Paradiso delle Signore potrebbe arrivare lo scontro.

Umberto Guarnieri sembra ormai convinto che Italo, il maggiordomo del palazzo della contessa, gli stia nascondendo delle informazioni importati. Esasperato dai propri continui fallimenti nella ricerca di Adelaide, il commendatore si scontrerà dunque il collaboratore domestico. Non è tuttavia escluso che Italo, riconoscendo nel nervosismo del Guarnieri una sincera espressione di sofferenza, possa rivelarsi finalmente collaborativo.

La soap potrebbe presto caricarsi di tensione. Un terremoto potrebbe presto scuotere nel profondo il Paradiso: nel grande magazzino milanese c’è una strana atmosfera. E, in effetti, Roberto Landi, l’uomo che assunto la leadership dopo l’addio di Vittorio Conti, potrebbe presto subire un attacco da parte della Galleria Moda Milano.

La GMM vuole infatti sorprendere tutti con la nuova collezione. Un’altra sorpresa dovrà subirla Delia. La ragazza sarà contattata da Giulia. Per quale motivo? La giovane stilista che lavora per la Galleria Milano Moda le darà appuntamento per il giorno dopo per parlare di questioni personali… Una proposta che ha infastidito anche le altre Veneri.

Nel frattempo, Tancredi di Sant’Erasmo, dopo essersi presentato di nuovo senza alcun preavviso al Paradiso per parlare con Rosa, dovrà affrontare Marcello. Ormai appare chiaro un po’ a tutti che il giovane imprenditore lanciato nel mondo degli affari dalla contessa Adelaide si stia affezionando a Rosa. Una ragazza che adesso interessa molto anche a Tancredi.

Conflitti aperti ne Il Paradiso delle Signore: spoiler dell’11 marzo

Anche Enrico si sta preparando ad affrontare un nemico: un misterioso avversario ancora senza volto. L’ex dottore ha infatti ascoltato Marta durante una telefonata e ha intuito che la ragazza è pronta ad accogliere un uomo sconosciuto. Di chi si tratta?

Primo piano di Pietro Masotti, l'interprete di Marcello Barbieri
Conflitti aperti ne Il Paradiso delle Signore: spoiler dell’11 marzo (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Dunque, Marta riceverà presto la visita di un uomo che nessuno conosce. Per incontrarlo abbandonerà una cena già organizzata con l’innamorato. Perché non ne ha parlato con Enrico? Che cosa gli sta tenendo nascosto? Rosa, invece, verrà invitata a cena da Marcello Barbieri. La Venere continuerà a declinare il suo invito. Il dubbio di Enrico sugli impegni di Marta si scioglierà tra qualche giorno, e possiamo anticiparvi che non sarà deluso dalla sua compagna…

Il conflitto vero, invece, è quello che potrebbe accendersi tra Tancredi e Marcello. Fra i due personaggi c’è sempre stato attrito. Ma adesso che il Sant’Erasmo sembra intenzionato a corteggiare professionalmente e non solo Rosa Camilli, Marcello comincerà a palesare senza alcun freno la propria avversione nei suoi confronti. Marcello chiederà infatti a Tancredi di lasciar perdere la Venere.

Presto Rosa dovrà affrontare il suo dubbio e prendere una decisione importante. Le conviene accettare o declinare l’offerta di Tancredi? Le incertezze della Venere col pallino del giornalismo innervosiscono soprattutto Marcello, che sembrerà disposto a tutto pur di non perderla. E potrebbe succedere quello che in tanti già si aspettano: l’ex barista potrebbe sbilanciarsi e tradire Adelaide.