Anticipazioni Tradimento 9 marzo: ci sarà da piangere parecchio

Una scena della soap Tradimento
Anticipazioni Tradimento 9 marzo: ci sarà da piangere parecchio - player.it

Nella nuova puntata della soap turca in onda il 9 marzo, dopo un eroico sacrificio, un personaggio rischierà la vita.

Tradimento è un melodramma turco a sfondo giuridico che riesce a tenere insieme racconto giallo, pathos sentimentale e numerosi e intricati intrecci da tragedia familiare. Ogni puntata della telenovela in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa, il sabato alle 14:45 e la domenica in prima serata su Canale 5 riesce a coinvolgere il pubblico con nuovi colpi di scena, forti emozioni e contrasti.

L’appuntamento serale del 9 marzo mostrerà Yesim alle prese con una situazione assai complicata: la compagna di Talik, l’ex marito del giudice Guzide, sa che il suo futuro potrebbe essere per sempre compromesso da una scelta sbagliata e che la custodia di sua figlia è sempre più a rischio.

Guzide, invece, continuerà ad affrontare i propri drammi personali, professionali e familiari. Oltre a doversi preoccupare della guerra intrapresa con l’ex Talik, della villa persa e dello studio legale affossato da uno scandalo, avrà a che fare anche con nuove sfide come genitrice.

La puntata del 9 marzo sarà dunque densa di avvenimenti. Elmas entrerà per esempio in possesso di un video compromettente che riguarda Oltan Kasifoglu e Ozan. Senza un attimo di indecisione, lo renderà pubblico. La prima a scoprire questa mossa sarà Yesim, che intanto ripenserà all’offerta che le ha fatto Nihal, quello di fingere che Melis sia figlia di Talik.

Spoiler Tradimento: cosa succede a Oltan nella puntata del 9 marzo

Il piano della donna sarà tuttavia bloccato dall’intervento di Umit che la sorprenderà a parlare del possibile ricatto con Nihal e documenterà il suo intento filmandola con un telefono. Nel frattempo, Ozan e Oylum confesseranno qualcosa di sconvolgente a Guzide: Tarik ha proposto loro un sacco di soldi per testimoniare contro di lei. Ma l’offerta indecente è stata rifiutata. Inoltre, Ozan rivelerà al giudice di aver cominciato a lavorare con Oltan in modo da spiarlo.

Oltan, personaggio di Tradimento
Spoiler Tradimento: cosa succede a Oltan nella puntata del 9 marzo (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Per Oltan (il personaggio interpretato da Cem Bender), tuttavia, le novità non finiscono qui… Nel finale della puntata, infatti, Oltan si sacrificherà per salvare Tolga. Verrà infatti centrato da un proiettile che stava colpendo suo figlio Tolga. Il personaggio sarà operato d’urgenza. Sopravviverà? Uno dei personaggi più negativi della soap, ovvero colui che ha già ha ricattato Guzide ed è stato protagonisti di molti intrighi, sembra ora una vittima.

Di fatto, è stato preso di mira da Taner, un ex socio d’affari di suo figlio Tolga. Proprio Taner, scontento per un affare che non gli è parso giusto, punterà una pistola contro Tolga durante un pranzo al ristorante. Ma Oltan, accorgendosi del pericolo, si porrà sulla traiettoria, facendo da scudo al ragazzo.