Anticipazioni La Promessa 6 marzo: Maria Antonia prende in giro tutti

Gli occhi di Maria Antonia de La Promessa
Anticipazioni La Promessa 6 marzo: Maria Antonia prende in giro tutti (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Maria Antonia si prende la scena nella puntata del 6 marzo 2025 de La Promessa: ecco cosa succede nella soap.

Giunta nella tenuta dei marchesi per stare accanto a Cruz, sua tenera amica d’infanzia, Maria Antonia è riuscita inizialmente a far apprezzare da tutti. La donna ha saputo rincuorare la marchesa, preoccupata dalla partenza del figlio Manuel per la guerra, e conquistare l’attenzione del marchese Alonso. Proprio questa vicinanza fra Maria Antonia e Alonso si è però presto trasformata in un problema.

Mentre la moglie versava in uno stato di chiara depressione, Alonso si è infatti lasciato intrigare da Maria, fino a corteggiarla. Fra i due ci sono stati dei baci proibiti. Dopodiché si sono levati sospetti e tensioni da ogni lato. Al punto che lo stesso marchese si è fatto avanti per chiedere all’ospite di levarsi di torno.

Maria Antonia sembra tormentata. Non sa più scegliere fra passione e affetto. Da un lato non riesce a rinunciare ad Alonso e dall’altro sembra disposta ad abnegarsi per non far soffrire Cruz. Nelle ultime puntate de La Promessa, la donna ha annunciato a Lorenzo la propria imminente partenza su invito di Alonso. La donna non riuscirà tuttavia a realizzare i propri propositi. Sarà infatti fermata proprio da Cruz.

Cruz ferma Maria Antonia: è scontro a La Promessa

Cruz ha bloccato Maria Antonia nella notte e le ha chiesto di essere sincera. L’amica, pur intuendo di poter essere stata scoperta, ha scelto di bluffere e ha quindi rinunciato al suo addio. Rimarrà a palazzo contro il volere di Alonso. Ma Cruz è davvero ancora ignara di cosa sta succedendo alle sue spalle? Per ora sembra felice che la sua amica rimanga con lei ancora un po’ di tempo… Presto, però, potrebbe cambiare atteggiamento.

Maria Antonia, personaggio de La Promessa
Cruz ferma Maria Antonia: è scontro a La Promessa (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella puntata del 6 marzo de La Promessa José accuserà poi Curro di essere responsabile della perdita di suo fratello. In preda alla rabbia rinfaccerà a Curro di essere un superficiale e di aver preso la guerra come un gioco. Nel frattempo Martina riceverà una lettera anonima dalla Francia. In questa missiva saranno contenute alcune notizie proprio su Curro e Manuel: i due, fortunatamente, non sono in pericolo di vita. La ragazza sarà poi accusata dalla madre di aver attentato alla vita del conte Ayala.

La puntata mostrerà anche la riappacificazione fra Virtudes e Simona. Quest’ultima comunicherà di essere decisa a riprendersi suo figlio. Santos obbligherà poi Maria e Salvador a partecipare a una festa serale.

Poi, nelle prossime puntate, si arriverà allo scontro. Lorenzo svelerà a Cruz tutto ciò che gli ha confessato Maria Antonia. La tresca clandestina con il marchese verrà dunque a galla, e la moglie di Alonso passerà al contrattacco.