Anticipazioni Beautiful 6 marzo: Thomas rischia di perdere il controllo

Thomas Forrester
Anticipazioni Beautiful 6 marzo: Thomas rischia di perdere il controllo (YouTube @mediasetinfinity) - player

Thomas Forrester non ha del tutto quietato i propri demoni interiori: spoiler della puntata del 6 marzo di Beautiful.

Mentre Ridge appare sempre più preoccupato dal fatto che suo padre Eric abbia deciso di firmare una nuova collezione, Thomas sembra maggiormente concentrato sulle mosse del fratellastro. Per lo stilista innamorato di Hope il fatto che suo padre stia premendo affinché RJ entri in azienda potrebbe rivelarsi un problema. La famiglia Forrester sembra sempre più vicina all’ennesima crisi, e non è escluso che presto possa scoppiare una nuova guerra intestina.

Ridge ha sempre rispettato il talento di suo padre, ma nella puntata del 6 marzo di Beautiful rivelerà di sentirsi pronto ad assumersi la gestione completa dell’azienda. Forse teme che il troppo lavoro possa mettere il vecchio fondatore della casa di moda sotto pressione, fiaccandolo nel fisico e nella mente. Dal suo punto di vista, il decano della Forrester Creations non è più quello di una volta…

Brooke si è già mostrata interessata alla questione: pur apprezzando il fatto che Eric sia ancora felice di rendersi utile e di dimostrare la propria creatività, comprende il senso più profondo delle preoccupazioni di Ridge e, per questo, sembra intenzionata ad appoggiarlo. Di fatto, Ridge ammetterà di essere combattuto. Da un lato, non vorrebbe deludere o inibire lo slancio creativo di suo padre. Dall’altro, sembrerà anche preoccupato per le sorti della Forrester Creations. Lo stilista pensa insomma che l’azienda possa soffrire anche in termini di immagine a causa della sfida che Eric gli ha lanciato.

Nel frattempo Carter si complimenterà con Thomas per il grande successo ottenuto con Hope for the Future e soprattutto per il suo cambiamento personale… Il giovane, che in passato ha dato segnali di chiaro squilibrio, appare oggi centrato, maturo e padrone di sé stesso. Allo stesso tempo, Carter esprimerà entusiasmo per il possibile coinvolgimento di RJ in azienda.: il figlio più giovane di Ridge appare pronto per lavorare per la Forrester Creations, proprio come vogliono suo padre e suo nonno.

Thomas contro RJ? Si apre un nuovo scontro fratricida in Beautiful

Nella puntata del 6 marzo, dunque, Carter suggerirà quindi che la presenza di RJ in azienda potrebbe finire per scatenare la reazione di Thomas. In tanti temono che il figlio di Ridge e Taylor non sia in realtà del tutto cambiato e che possa dunque ancora essere capace di scelleratezze per proteggere sé stesso e i propri interessi. Ma davvero Thomas potrebbe essere sconvolto dalla gelosia nei confronti del suo fratellastro? 

RJ, Eric e Ridge
Thomas contro RJ: il nuovo contro fratricida di Beautiful (YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Thomas sa bene che tutta la famiglia crede in RJ. Eric, in questo momento, è molto legato al nipote. Ridge, invece, sta spingendo affinché il giovane partecipi più attivamente all’azienda di famiglia. Ciononostante, almeno per ora, Thormas sembra tranquillo, Magari intuisce che, più o meno consapevolmente, il nonno giudica Ridge e il nipote come nemici in grado di tramare alle sue spalle per escluderlo dall’azienda. Ecco perché potrebbe allearsi con RJ, creando una spaccatura in famiglia.

Nella stessa puntata sarà dato ancora spazio a Steffy. La sorella di Thomas sembra ormai pronta a lasciare Finn, in quanto ormai ritiene Sheila un pericolo troppo grande e invadente per la sua famiglia. Liam ha dunque vinto?