Nelle anticipazioni di Beautiful del 4 marzo vedremo ancora una situazione difficile che diventa ancora più complessa e si trasforma in una improvvisa rottura. Chi ne trarrà beneficio?
La situazione per i protagonisti di Beautiful si sta facendo sempre più complessa. E tutto è ancora purtroppo legato alla presenza molto ingombrante di Sheila. La donna è tornata nella vita di suo figlio, che a quanto pare non riesce realmente a tenerla lontana, e così facendo è tornata anche nella vita di Steffy, che invece vorrebbe solo vederla scomparire.
Questa situazione ha portato però sconvolgimento non solo nella vita familiare della coppia ma anche in generale nelle relazioni tra i vari personaggi. E la tensione crescente si è trasformata alla fine in un momento di confronto e nella decisione, presa proprio da uno dei protagonisti, di allontanarsi da tutto e da tutti. Quali saranno però le conseguenze?
Anticipazioni Beautiful 4 marzo, succede l’impensabile
Di certo in queste puntate di fine febbraio e inizio marzo non mancano i colpi di scena. Ci sono per esempio gli scontri che diventano sempre più accesi tra Ridge e Eric per la creazione della nuova collezione che per Eric sarà molto probabilmente l’ultima mentre diventerà la prima per RJ.

Ma questo scontro generazionale è solo uno dei punti di attrito in questa settimana, perché come accennavamo prima c’è ancora il problema di Sheila ossessionata dalla famiglia che vuole avere a tutti i costi con suo figlio e con Steffy. Ma Steffy continua a essere ovviamente contraria a che la madre naturale di Finn entri anche solo dentro casa loro.
E infatti dopo che Finn ha trovato Sheila fuori dalla loro casa e l’ha fatta entrare per dirgli chiaro in faccia che deve smetterla, accadrà una cosa inaspettata. Perché Steffy non si sente più al sicuro anche se Finn sembra averle dimostrato di aver scelto lei e non sua madre. Per questo motivo decide di lasciare Finn e portare via sua figlia.
E questo genererà una reazione a catena in particolare in Liam. L’uomo infatti ha di recente dichiarato apertamente a Ridge di amare ancora perdutamente Steffy ma di non avere nessuna intenzione di provare a interferire nel rapporto che la donna vuole costruire con suo marito. Dal momento che però Steffy sembra volersi allontanare da Finn, forse per Liam si può effettivamente aprire una nuova porta.
Una porta che, anche se risulta evidente che lui non ha nessuna intenzione di ammetterlo pubblicamente, potrebbe portare i due a stare di nuovo insieme. E infatti, mentre Steffy dichiara a Finn di volersene andare almeno per un po’, Wyatt sta discutendo proprio con Liam e lo accusa senza mezzi termini di non essere del tutto disinteressato e quindi di trovare in Finn tutti i difetti del mondo proprio perché vorrebbe tornare con Steffy.
La domanda a questo punto diventa se per Steffy può esserci spazio per un ritorno con Liam o se non ci sarà invece modo di riprovare a costruire un rapporto sereno con suo marito. Ammesso che Sheila sia scomparsa realmente.