Anticipazioni La Promessa 1 marzo: il piccolo Diego è nei guai

Il piccolo Diego fra le braccia di Jana
Anticipazioni La Promessa 1 marzo: il piccolo Diego è nei guai (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Nelle ultime puntate de La Promessa, Petra ha messo in atto un intricato piano per liberarsi di Dieguito dopo la morte di Pia.

Il piccolo Dieguito ne ha già passate tante nella sua breve vita. Il figlio di Pia, gravemente ammalato di polmonite e in pericolo la sua vita, è stato introdotto in incognito nella tenuta, e sua madre è stata più volte ricattata e minacciata, prima da Cruz e poi da Petra, per il fatto di averlo portata con sé senza permesso.

Jana si è allora impegnata a proteggere il bambino, mentre Petra, la governante, ha cercato in tutti i modi di affidare Diego al padre naturale: Gregorio. Nella puntata del primo marzo 2025 de La Promessa anche don Romulo comincerà a mostrarsi molto preoccupato per le sorti del piccolo Diego. E Petra insisterà affinché venga affidato al padre naturale. Nel frattempo, la narrazione della soap si concentrerà su un evento assai sconvolgente.

Il focus sarà su Manuel e Curro, entrambi impegnati al fronte. Durante la guerra, i due cadranno in un’imboscata, e uno dei loro compagni verrà gravemente ferito da un proiettile. La sua vita è in pericolo… E non è tutto, ovviamente. Nel frattempo, nel palazzo, Jana e Salvador romperanno gli indugi e confesseranno a Romulo tutto quel che sanno di Lope. La loro decisione si rivelerà inutile e pericolosa, dato che Santos è in agguato.

Diego torna dal padre? Anticipazioni de La Promessa

Jana e Romulo temono che Gregorio non sia in grado di prendersi cura adeguatamente di Diego. Per questo cercheranno fino alla di proteggere il bambino e di non farlo muovere dalla tenuta. Si sa, a La Promessa nessuno sembra fidarsi fino in fondo di Gregorio. Incaricato di vigilare sui dipendenti per conto del marchese Alonso, l’uomo è apparso da subito come un personaggio enigmatico e temibile. E da quando si è avvicinato a Petra, tutti sembrano intuire che dietro la sua determinazione può nascondersi qualche doppio fine.

Diego in braccio a Petra
Diego torna dal padre? Anticipazioni de La Promessa (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, Cruz interrogherà Alonso e Maria Antonia per capire che cosa stia davvero succedendo fra loro. Sia l’uno che l’altra lo assicureranno che non sta succedendo nulla, ma Alonso non si fiderà. Per questo chiederà a Maria Antonia di lasciare La Promessa, per evitare complicazioni.

Santos, dopo aver scoperto il segreto di Lope, farà in modo che la notizia giunga orecchie che non avrebbero mai dovuto essere messe a parte del contenuto. Petra, poi, sfogherà la sua frustrazione su tutti dopo i rimproveri di Alonso. Maria Fernandez, invece, si avvicinerà a Virtudes. Infine, il medico tornerà nella tenuta con una diagnosi su Ayala: l’uomo non è stato colpito da un semplice capogiro né da una crisi respiratoria. C’è in ballo qualcosa di molto più grave!