Anticipazioni Beautiful 1 marzo: Sheila fa un giuramento a tutti

sheila
Anticipazioni Beautiful 1 marzo: Sheila fa un giuramento a tutti - player.it

Sheila sembra stare ottenendo ciò che vuole ma la donna dimostra una empatia sorprendente: nella puntata di Beautiful del 1 marzo vedremo cosa è capace di fare.

Per quello che riguarda i protagonisti di Beautiful siamo ancora tutti concentrati su quello che sta succedendo ora che Sheila è tornata ufficialmente libera.

sheila
Anticipazioni Beautiful 1 marzo: Sheila fa un giuramento a tutti – player.it

La puntata di sabato primo marzo sarà però una puntata in cui ci sarà spazio per vedere anche un aspetto diverso della donna. E intanto Liam è ancora preda dei suoi stessi sentimenti ma la vera polveriera è un personaggio del tutto insospettabile. Intanto Sheila sembra voler fare almeno per una volta la madre.

Sheila e la sua promessa a Finn, la puntata rivelatrice.

Durante tutto il corso delle puntate di questa settimana, abbiamo visto da una parte Steffy continuare a mostrare preoccupazione per il fatto che Sheila, che è riuscita sorprendentemente ad evitare di finire in prigione, vuole rientrare a tutti i costi non solo nella vita di suo figlio Finn ma anche nella vita di quelli che lei considera i suoi nipotini adorati.

steffy
Sheila e la sua promessa a Finn, la puntata rivelatrice. – player.it

Ma Steffy, come madre, non ha nessuna intenzione di permettere che i suoi figli si avvicinino ad una donna pericolosa come Sheila. La donna però non sembra intenzionata a tenersi da parte. E infatti la puntata del primo marzo si apre con Finn che è in un certo senso costretto a permettere a sua madre di entrare in casa, dopo che lei ha spiato suo figlio e sua nuora dalla finestra spaventando quest’ultima.

Nel momento in cui Sheila entra in casa Steffy non si trattiene e infatti chiede a più riprese al marito di mandarla via. Finn però, mostrando anche di essere in qualche modo influenzato dal fatto di avere a portata di mano la propria madre naturale, decide che invece c’è necessità quantomeno di un chiarimento.

Sheila allora coglie l’occasione per dire a entrambi che non ha nessuna intenzione di fare loro del male e che quindi non c’è pericolo. La donna sottolinea però anche di non volere essere allontanata da quella che sente come la sua famiglia. Questo chiarimento però non sembra portare il cambio di opinione in Finn che forse sperava di vedere.

L’uomo decide invece di allontanare sua madre e le chiede perciò di non farsi mai più vedere. Sheila dichiara allora di aver compreso e di essere disposta a questo sacrificio. La donna perciò fa una promessa importante davanti a suo figlio e davanti a Steffy. E la situazione tra i tre sembra così risolversi definitivamente.

Ma in realtà proprio il fatto che Sheila abbia tentato di imporsi nella loro vita porta a una conseguenza che Finn di certo non si aspettava di vedere. Perché dopo che Sheila ha lasciato la casa, Steffy prende una decisione estremamente dolorosa ma necessaria. La promessa di Sheila per lei infatti non ha sostanza e quindi la donna decide di lasciare il marito e portare con sé i figli. Cosa farà a questo punto Liam?