Nella puntata del 27 febbraio 2025 di Un Posto al Sole, la soap di RAI 3, Guido ed Enrica dovranno affrontare due sconvolgenti sorprese.
Il personaggio di Enrica, interpretato dall’attrice Giulia Sanna, sta acquistando sempre più spazio all’interno della soap RAI. Venuta a galla come collega di Rossella e dunque giovane specializzanda in medicina nell’ospedale dove hanno lavorato Ornella Bruni e Luca De Santis. Anche Enrica, come Rossella, ha vissuto giorni drammatici a causa del nuovo primario Fusco. La ragazza ha infatti subito molestie e mobbing.
Inizialmente refrattaria a riconoscere il proprio stato di vittima e quindi contraria all’idea di denunciare, la specializzanda, grazie all’aiuto di Rossella, sembra aver deciso di esporsi: anche lei sta prendendo in considerazione l’idea di ribellarsi al viscido primario. E nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Enrica riuscirà a uscire dall’incubo.
Proprio nella puntata del 27 febbraio, la ragazza riceverà una telefonata inaspettata. E dopo questa comunicazione, dovrà scegliere se unirsi a Rossella nella denuncia contro il primario Fusco o tirarsi indietro. Una scelta importante. Che potrebbe segnare la definitiva sconfitta di Fusco e la fine del suo regno del terrore.
Oltre a Enrica, anche Guido dovrà affrontare una novità importante nell’appuntamento del 27 febbraio. Il vigile, tornato a Napoli dopo aver seguito Claudia Costa nella sua tournée teatrale, ha cominciato a sentire la mancanza dell’ex moglie e del figlio.
Novità in vista per Enrica e Guido: spoiler Un Posto al Sole
Guido capirà finalmente che la sua Mariella si è trovata un nuovo spasimante. Finora, il vigile aveva ignorato tutti i segnali, anche quelli più chiari. Ma nella puntata del 27 febbraio sarà una volta e per tutte messo di fronte alla realtà dei fatti. E non la prenderà benissimo… La relazione di Mariella con Mimmo lo sconvolgerà nel profondo.
Cercherà quindi un sostengo in Michele, il quale, però, aveva in passato più volte cercato di metterlo in guardia. Nel frattempo, proprio Michele continuerà a lavorare alla sua delicatissima inchiesta, mentre il pericoloso Gennaro cercherà di fermarlo. Il giornalista, preoccupato per sé stesso e per la figlia, che sta uscendo da un periodo molto complicato, avrà dunque poco tempo da dedicare al dramma personale di Guido.
Nel corso della puntata, anche Damiano affronterà una sorpresa: una bella notizia che tuttavia turberà molto Viola. In ufficio, nel frattempo, il poliziotto capirà che l’astio di Gallo nei suoi confronti è ormai palese e poco sostenibile.