Anticipazioni La Promessa 24 febbraio: Lope è nei guai fino al collo

Lope, personaggio de La Promessa
Anticipazioni La Promessa 24 febbraio: Lope è nei guai fino al collo (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Lope si è messo nei guai, ma sembra troppo orgoglioso per chiedere aiuto a chi gli vuole bene. Le anticipazioni de La Promessa.

Lope Ruiz è un personaggio chiave della soap opera spagnola La Promessa, che va in onda tutti i giorni, alle 19:30 su Rete 4. Nella puntata che sarà trasmessa il 24 febbraio Lope, interpretato da Enrique Fortun, avrà uno scontro con Vera, la donna con cui è innamorato.

Il giovane aiuto cuoco impiegato nella tenuta dei marchesi di Lujan, ha già dato prova di essere un personaggio un po’ troppo appassionato e impulsivo. Da un lato si è mostrato da subito determinato a migliorare la propria posizione sociale attraverso il suo lavoro, dall’altro si è anche rivelato troppo testardo e intransigente.

Vera è molto preoccupata per le sorti di Lope. Dopo che questi le ha confessato di essere pieno dei debiti e di avere dei problemi con dei personaggi poco raccomandabili, la ragazza vorrebbe aiutarlo in qualche modo. Lope reagirà a queste intenzioni con la solita irruenza.

Tra i due innamorati c’è da tempo un po’ di tensione. Tutto è cominiciato quando Romulo ha notato i lividi di Lope. Lui ha negato l’evidenza e ha inventato una scusa. Per non conffesargli ciò che sta attravesando, gli ha raccontato di essere caduto rientrando ubriaco dalla taverna. E quando il maggiordomo gli ha chiesto come mai ha bevuto fino a ubriacarsi, il ragazzo ha risposto di essersi lasciato andare perché troppo scosso dalla notizia della morte di Pia.

Luce si confessa con Vera ma non ammette i propri problemi: anticipazini La Promessa

Poco dopo però, non riuscirà a mentire di fronte a Vera. Finalmente aprirà il suo cuore e parlerà alla ragazza dei debiti contratti con delle persone assai poco raccomandabili. Il cuoco è finito in questo brutto giro proprio per cercare di superare la rottura con la domestica.

Lope bacia Vera
Luce si confessa con Vera ma non ammette i propri problemi: anticipazini La Promessa (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Dopo aver rotto con Lupe, lei si è infatti legata a Santos. Lo ha fatto perché obbligata: Santos l’ha minacciata di raccontare a tutti la sua vera identità. Ma il fasullo fidanzamento tra Vera e Santos ha creato comunque molti problemi alla ragazza, dato che l’uomo ha cercato più volte di abusare della domestica.

Ora Vera vorrebbe aiutare Lope, ma il ragazzo è un orgoglioso e le chiederà di non impicciarsi. Intanto Margarita andrà su tutte le furie dopo aver saputo dell’ennesimo scontro tra sua figlia e Ayla. Martina, poi, litigherà furiosamente con il conte.

Nelle prossime puntate il giovane riuscirà comunque a risolvere i suoi problemi economici grazie all’aiuto di Romulo. Di conseguenza, potrà di nuovo concentrarsi sulla sua vita lavorativa alla tenuta e su Vera. Assistendo a un approccio molesto di Santos nei confronti della domestica, il cuoco metterà la sua ex con le spalle al muro. E la ragazza, a quel punto, ammetterà di non provare un vero sentimento per Santos, ma di stare con lui solo perché lui la sta ricattando.