Se pensi di comprare un grande smartphone nel 2025 allora devi aspettare questo: scheda tecnica da urlo e prezzo veramente aggressivo.
Contiene link di affiliazione.
Stiamo vivendo un momento particolare nel mercato degli smartphone con i modelli top e più ricercati, rinomati e apprezzati che sempre di più vantano dei cartellini a dir poco impensabili. Soprattutto in questa economica, in cui la svalutazione del denaro è praticamente quotidiana, dove tutti sono pronti a fare grosse rinunce e cancellare ogni spesa extra pur di arrivare a fine mese.
Soprattutto Apple con i suoi iPhone e Samsung con la sua serie Galaxy continuano a tenere i modelli migliori a prezzi veramente inaccessibili, che superano abbondantemente il tetto dei mille euro, e nelle versioni con più spazio addirittura si avvicinano ai 1500 euro. Un prezzo assolutamente fuori scala e anche incredibilmente senza senso.
Perché il progresso tecnologico non si è fermato un singolo giorno per quanto concerne il settore degli smartphone e oggi anche con 150-200 euro è possibile portarsi a casa un terminale efficiente, potente e in grado di soddisfare i bisogni dell’80% dell’utenza che con lo smartphone chiama, naviga sui social, chatta su Whatsapp e fa acquisti tramite Amazon e poco altro. Ma per chi volesse più potenza ma a una cifra ragionevole?
Nuovo smartphone potentissimo appena uscito
Il 2025 sarà un anno molto particolare per gli amanti degli smartphone perché finalmente arriverà sul mercato un modello da farvi girare la testa. Parliamo di un hardware che vanta un grado di protezione IP68 per polvere e acqua e un grado di protezione IPX9, che significa che può resistere a getti di vapore pressurizzati. Questo smartphone vanta una struttura in alluminio spazzolato e un retro in vetro ed è disponibile nei colori Mars Orange o Galaxy Grey.
Lo schermo è semplicemente sublime. Un OLED da 6,78 pollici con risoluzione 1264×2780 (2K), che supporta HDR10+ e Dolby Vision. La frequenza di aggiornamento di 120 Hz garantisce uno scorrimento fluido e una risposta rapida al tocco, ideale per chi gioca o guarda film e serie tv. E se volete abbinarci uno smartwatch questo è perfetto.
Sotto la scocca batte il nuovo Chipset Snapdragon 8 Elite abbinato alla GPU Adreno 830, sinonimi di potenza e multitasking. Il dispositivo offre 256GB o 512GB di spazio e 12GB o 16GB di RAM, il tutto utilizzando la tecnologia UFS 4.0 ultraveloce. Il Sensore principale della fotocamera è da da 50 MP e la batteria è di 6.500 mAh. Spporta il 5G e la doppia nano SIM, oltre al Wi-Fi 7.
Stiamo parlando del nuovissimo Realme GT 7 Pro che può essere già acquistato su Amazon a 799 euro grazie agli sconti di questo Black Friday. A molto meno di un iPhone e di un Galaxy, vi portate a casa delle prestazioni incredibili.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.