Disney +: la lista completa delle novità di fine mese e di Giugno 2024

titoli giugno disney+

Le piattaforme di streaming competono tra di loro mettendo sul piatto quanti più contenuti possibili, così da invitare il pubblico a sottoscrivere un abbonamento piuttosto che un altro. In questo contesto vediamo quali sono le aggiunte che Disney+ vuole fare al suo ricco palinsesto durante il corso di Giugno 2024

Competere con Netflix è di certo una sfida piuttosto ardua per le piattaforme di streaming e solo pochi nomi sono riusciti a produrre abbastanza da riuscire a rimanere sul mercato rubando pubblico ai più deboli. Tra i vari nomi sicuramente uno dei più interessanti da tenere in considerazione è quello di Disney+ che, forte di un’eredità mediatica forse senza precedenti nel mondo, ha fin da subito fatto particolarmente gola all’utenza. 

Dopo un lancio molto focalizzato sui classici per l’infanzia, la compagnia americana ha ampliato pian piano tutto il suo catalogo includendo sempre maggiori contenuti destinati a un pubblico adulto tra serie televisive e film veri e propri. 

Come sarà il mese di Giugno 2024 per Disney+? Vediamolo insieme.

Tutte le nuove produzioni che arriveranno su Disney+ durante il corso di Giugno 2024

the acolyte star wars

Con l’inizio dell’estate e la pioggia di contenuti nuovi, Disney+ potrà sicuramente risultare più interessante che mai per tutta una serie di tipologie di utenti. Tra le novità più attese troviamo senza dubbio la serie The Acolyte, legata all’universo narrativo di Star Wars. Questa narra la storia di un Maestro Jedi alle prese con una guerriera del suo passato e una serie di crimini oscuri.

C’è comunque tanto altro che può interessare l’utenza: ecco la lista completa di serie televisive, film e documentari (come quello sull’icona della moda Karl Lagerfeld) in arrivo sulla piattaforma.

  • “Becoming Karl Lagerfeld”
  • “Diane von Furstenberg: Woman in Charge”
  • “Abbott Elementary Stagione 3”
  • “The Veil”
  • “We Were the Lucky Ones”
  • “Welcome to Wrexham Stagione 3”
  • “Billy & Molly: An Otter Love Story”

La parola d’ordine, anche questa volta, sembra essere sempre quella: diversificazione. Chiunque voglia i prodotti per cui Disney è conosciuta li avrà a non finire, tutti gli altri invece avranno la possibilità di approfittare da un ricchissimo catalogo con tante serie originali dal buon livello qualitativo.