Nuovo televisore così brillante che ti serviranno gli occhiali da sole: scheda tecnica e prezzo

Questo potente TV ha una luminosità fuori dall'ordinario
Il potente TV con una luminosità unica nel suo genere: i dettagli - Player.it

Questo nuovo televisore è così brillante che vi serviranno gli occhiali da sole. Ecco di quale si tratta, la sua scheda tecnica e il prezzo.

Se avete deciso di comprare un nuovo televisore per casa vostra ma non sapete nemmeno da dove partire, allora dovreste prendervi qualche momento del vostro tempo e fare alcune considerazioni. Cercando di capire subito quali sono le vostre esigenze, se volete puntare sulle dimensioni dello schermo, sulla qualità delle immagini, sul suono surround e via dicendo.

Questo potente TV ha una luminosità fuori dall'ordinario
Il potente TV con una luminosità unica nel suo genere: i dettagli – Player.it

E in base a questo, potrete muovervi tra i vari marchi e i modelli da loro lanciati, pensando di fare un investimento e di scegliere un top di gamma, oppure “accontentandovi” di un televisore da 400-500 euro che possa garantirvi il massimo dell’intrattenimento. O perché no, optare per le nuove uscite. In questo senso, di recente è stato lanciato un nuovo televisore che è così brillante che vi serviranno gli occhiali da sole per utilizzarlo. Ecco di che modello si tratta, la sua scheda tecnica e il prezzo di mercato.

Televisore brillante e potente: scheda tecnica e prezzo di lancio

Questo fantastico televisore potrebbe essere esattamente ciò che stavate cercando per casa vostra. Lanciato da TCL, il marchio cinese ha deciso di stupire ancora una volta tutti. Con un modello enorme e non adatto a tutti. Ma che fa della sua scheda tecnica il punto di forza, con alcune specifiche che vi lasceranno senza parole se siete un minimo esperti del settore.

Il nuovo TV TCL appena lanciato ha una luminosità unica e pazzesca
Nuovo TV TCL: ecco il prezzo e le caratteristiche tecniche (Fonte: screenshot TCL) – Player.it

Partiamo dalle dimensioni, di 163 pollici con una risoluzione 4K. In totale ci sono 24,88 milioni di singoli LED, per arrivare ad una luminosità con picco di 10.000 nit. Un dato pazzesco e che nemmeno si riesce ad immaginare, tanto che c’è chi già ironizza sul fatto che serviranno gli occhiali da sole per poterne usufruire. È poi uno schermo a 22 bit, come definito da TCL.

Un televisore a dir poco mostruoso e che non è adatto ad ogni tipologia di abitazione. Soprattutto per le sue dimensioni, che non lo rendono adatto ai salotti tipici delle case italiane. Ma passiamo all’aspetto che forse più di tutti vi farà desistere – per il momento – dall’acquistarlo. Ad oggi in arrivo solo in Cina, potrà essere acquistato ad un prezzo equivalente di circa 100.000 euro. Una cifra enorme, ma che viene giustificata dalla sua scheda tecnica di livello top.