Pessime notizie per gli utenti Sky, aumentano i prezzi degli abbonamenti streaming e arriva la pubblicità

Sky aumenta i prezzi dell'abbonamento ed introduce le pubblicità
Aumentano i prezzi dell'abbonamento di Sky, i dettagli - Player.it

Ci sono pessime notizie per tutti gli utenti Sky. Stando a quanto emerso, aumentano i prezzi e arriva anche la pubblicità.

Una delle piattaforme che da ormai diversi anni conta milioni di utenti abbonati è senza dubbio Sky, che ha saputo costruire un vero e proprio impero prima con la TV via cavo e satellitare e poi con la sua piattaforma di streaming Now, che permette di godere di decine di contenuti diversi tra show originali, serie TV, film e sport in diretta, in modalità on demand e con tutte le ultime tecnologie a disposizione.

Sky aumenta i prezzi dell'abbonamento ed introduce le pubblicità
Aumentano i prezzi dell’abbonamento di Sky, i dettagli – Player.it

Non mancano però le pessime notizie. Una in particolare, che a breve andrà a riguardare tutti coloro che sono soliti versare ogni mese il costo dell’abbonamento. Stando a quanto emerso, a breve ci potrebbe essere un aumento dei prezzi e non solo. Perché potrebbe essere integrata anche la pubblicità, come già sta succedendo con altre piattaforme di streaming quali Netflix e Prime Video.

Aumentano i prezzi di Sky e arriva la pubblicità: tutte le ultime novità

Per tutti gli utenti abbonati a Sky ci sono pessime notizie all’orizzonte. Si parla infatti di possibili rincari per la piattaforma di streaming in abbonamento e dell’integrazione della pubblicità, che verrà trasmessa ad intermittenza sia prima dell’inizio degli eventi che durante gli stessi. 

Aumentano i prezzi e arrivano le pubblicità: le novità in casa Sky
I nuovi costi aggiornati per l’abbonamento ai servizi Sky – Player.it

Ad essere interessata è in particolare la piattaforma SkyShowTime, arrivata in Italia da ormai un anno e che è uno dei servizi più convenienti in assoluto. In quanto dà modo con 5,99 euro di godere di film e serie TV di Paramount Global e Comcast. A partire dal 23 aprile, però, ci saranno costi in aumento.

Per il piano standard Plus senza pubblicità si parla di 7,99 euro al mese, mentre per quello con le inserzioni il prezzo sarà di 4,99 euro ogni mese. E non è finita qui, perché salgono i costi anche degli abbonamenti annuali. Con lo Standard Plus che si attesterà sui 62,99 euro l’anno e il piano Standard con gli annunci a 39,99 euro l’anno.

Se anche voi avete deciso di iscrivervi a questo servizio è state godendo da tempo di tutti i vantaggi che ha da offrire, sappiate che a breve sarà necessario versare una quota extra ogni mese per poter continuare ad usufruire del catalogo. O in alternativa, si può scegliere il piano con le pubblicità per poter risparmiare.