Apple TV+ gratis: la nuova promozione che sta facendo impazzire tutti

Come godere di Apple TV+ gratis con questa promozione
Con questa promozione, Apple TV+ è gratis - Player.it

Con questa nuova promozione, potete avere Apple TV+ gratis. Ecco cosa bisogna fare per attivarla e quanto dura. 

Sempre più persone negli ultimi anni stanno decidendo di affidarsi alle piattaforme di streaming per la fruizione di contenuti multimediali. E se a dominare il settore è sempre Netflix, anche realtà come Prime Video e Disney+ stanno riuscendo a dire la loro. I numeri crescono di anno in anno, per via dei prodotti originali che vengono messi a disposizione degli abbonati in esclusiva, senza parlare dei tanti servizi extra.

Come godere di Apple TV+ gratis con questa promozione
Con questa promozione, Apple TV+ è gratis – Player.it

Il modus operandi per poter accedere a tutto questo è sempre lo stesso: bisogna abbonarsi a pagamento, scegliendo una delle offerte disponibili. Ma occhio, perché alle volte è possibile godere di sconti unici. Parliamo per esempio di Apple TV+ che, con questa promozione, vi darà modo di avere un periodo di visione gratis. Ecco come fare per accedervi subito, è imperdibile.

Apple TV+ gratis con questa promozione: ecco come attivarla ora

Grazie a questa fantastica promozione appena lanciata, avrete la possibilità di usufruire di Apple TV+ gratis per un periodo di tempo limitato. Così da capire se è ciò che fa per voi e procedere in futuro alla sottoscrizione di un abbonamento a pagamento. In alternativa, questa promozione offre la possibilità di guardare esclusivamente quel film o quella serie TV che avevate adocchiato da tempo ma che non avete mai avuto la possibilità di guardare prima.

Così potete attivare la promozione che include Apple TV+ gratis
La nuova promozione che include Apple TV+ gratis – Player.it

L’offerta in questione è stata lanciata da LG, che ha annunciato il periodo di prova gratuito per tutti gli smart display in commercio. Ma solo per un periodo limitato, com’era da immaginarsi. Entrando più nel dettaglio, il free trial ha una durata di 3 mesi e può essere attivato tramite il servizio Apple TV per la smart UI di LG Customer. Fortunatamente si tratta di una promo valida per tutti, anche per chi ha un dispositivo datato.

Nella lista rientrano infatti tutti i televisori compatibili con webOS 22, webOS 23 e webOS 24 rilasciati tra il 2018 e il 2024. Per poterne godere, bisogna procedere con l’attivazione entro il prossimo 30 aprile 2024. Al termine dei 3 mesi gratuiti, si potrà decidere se continuare a godere dell’abbonamento scegliendo un metodo di pagamento. Oppure se disattivare il tutto, senza alcuna penale e con la possibilità di decidere in un secondo momento di riattivare il profilo. In questo caso la cronologia completa non andrà persa.