Iliad stupisce tutti: arriva la nuova offerta minuti illimitati e 200 GB ad un prezzo ridicolo

iliad nuova offerta


Nuova offerta di Iliad per nuovi abbonati e per vecchi clienti che cercano sempre i prezzi migliori: ecco in cosa consiste.

L’operatore telefonico Iliad ha conquistato il mercato da qualche anno grazie ad offerte tariffe incredibilmente convenienti rispetto alla concorrenza. Se non siete ancora clienti Iliad o se siete vecchi abbonati in cerca di una tariffa ancora migliore, è il caso di prendere in considerazione la nuova offerta valida per le prossime settimane.

In cosa consiste

Dal 23 maggio al 15 giugno 2023, Iliad offre ai nuovi clienti e ad alcuni suoi clienti privati la possibilità di attivare la nuova offerta mobile Flash 200 al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta include minuti illimitati, SMS illimitati e 200 Giga di traffico dati 4G e 5G.

Immagine promozionale di Iliad Flash 200

L’offerta Flash 200 include minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso numeri nazionali e chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e mobile. Inoltre, offre 200 Giga di traffico dati mobile fino alla velocità 5G, se disponibile, al costo mensile di 9,99 euro.

È importante notare che l’offerta Flash 200 abilita anche l’utilizzo della rete 5G di Iliad, ma è necessario disporre di uno smartphone compatibile indicato dall’operatore. La velocità massima di download raggiungibile in condizioni ottimali di segnale e copertura è di circa 240 Mbps con la tecnologia FDD DSS e di circa 400 Mbps con la tecnologia TDD.

I clienti possono utilizzare l’offerta anche in Roaming UE con le stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, con un limite massimo di 10 Giga di traffico dati utilizzabile. In caso di superamento del bundle dati, verranno addebitati 0,002196 euro per ogni Megabyte di traffico consumato.

Chi può attivarla e quanto costa

La nuova offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti di Iliad, che possono scegliere di portare il proprio numero o attivarne uno nuovo. Inoltre, anche i clienti già sottoscritti a un’offerta Iliad di valore uguale o inferiore a 9,99 euro al mese possono passare alla nuova offerta senza costi aggiuntivi.

Per i nuovi clienti Iliad, il costo di attivazione per l’acquisto di una nuova SIM nel formato trio è di 9,99 euro, oltre al primo canone mensile anticipato di 9,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad con l’offerta Flash 200 è quindi di 19,98 euro.

Vantaggi di Iliad Flash 200

I clienti possono scegliere di pagare i rinnovi in modo automatico con carta di credito o tramite pagamento manuale (addebito sul credito residuo) dalla propria area clienti sul sito ufficiale di Iliad.

Dove attivarla

Per attivare l’offerta, i clienti interessati devono accedere alla propria Area Personale sul sito ufficiale di Iliad (raggiungibile anche seguendo questo link: Iliad – Sito Ufficiale) e selezionare “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.

L’offerta Flash 200 può essere sottoscritta online sul sito ufficiale di Iliad, presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti o nei Corner presenti in diversi punti vendita in Italia. È possibile pagare l’offerta in contanti presso gli Iliad Point o tramite il canale Iliad Express, che consente l’acquisto della SIM anche in supermercati, negozi di elettronica e librerie.