Se Vodafone vi sta facendo soffrire c’è una soluzione | Ho ha delle nuove offerte con la stessa rete

ho nuove offerte

Nuove offerte di ho. Mobile per i nuovi clienti e per quelli che vogliono cambiare operatore: ecco tutte le tariffe e come attivarle

Da qualche anno ho. Mobile è diventato uno degli operatori telefonici più apprezzati in Italia con offerte incredibilmente vantaggiose ed un’ottima ricezione. Molti clienti che hanno scelto di credere nella nuova proposta si ritengono soddisfatti e non tornerebbero ai vecchi operatori.

Tornano le vecchie offerte

ho. Mobile ha annunciato la chiusura delle sue offerte mensili da 130 Giga, 180 Giga e 230 Giga con minuti e SMS illimitati per i clienti provenienti da determinati operatori. Allo stesso tempo, sono state reintrodotti sul mercato i pacchetti precedenti da 100 Giga, 150 Giga e 200 Giga con minuti e SMS illimitati.

Logo di ho.

Per i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile

Le offerte possono essere attivate sia nei punti vendita fisici che online tramite il sito ufficiale dell’operatore. I nuovi clienti di ho. Mobile che richiedono la portabilità da operatori come Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri ancora potranno beneficiare delle seguenti offerte:

  • ho. 6.99 euro: 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 6,99 euro al mese.
  • ho. 7.99 euro: 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 7,99 euro al mese.
  • ho. 9.99 euro: 200 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 9,99 euro al mese.

Per i clienti Kena

Per i clienti provenienti da Kena, è disponibile l’offerta ho. 7.99, che include 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 7,99 euro al mese.

Per i clienti TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile

Inoltre, per i clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, ho. Mobile offre le seguenti offerte tariffarie:

  • ho. 11.99 euro: 50 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati

E per i nuovi clienti?

Per coloro che desiderano attivare un nuovo numero, sono disponibili i seguenti pacchetti:

Sim ho.
  • ho. 6.99 euro: 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 6,99 euro al mese.
  • ho. 8.99 euro: 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 8,99 euro al mese.

A partire dal 15 maggio 2023, i nuovi clienti di ho. Mobile che desiderano attivare un nuovo numero possono anche scegliere un numero personalizzato sia nei punti vendita fisici che online.

Ricordiamo che tutte queste offerte e molte altre come quelle per casa ed internet sono disponibili, oltre che nei punti vendita, sul sito ufficiale di ho. Mobile raggiungibile seguendo questo link: ho. Mobile