Occhio a questa promo! Vodafone vuole indietro i suoi clienti e offre il mondo

vodafone offre il mondo ai clienti che vogliono tornare da lei

Vodafone ha annunciato una sua grande promozione per tutti gli ex clienti per convincerli a tornare con l’operatore: disponibile anche nel mese di maggio.

Tra annunci su internet, spot in TV e chiamate da parte dei call center siamo praticamente tempestati ogni giorno di offerte e promo di telefonia.
Per questo motivo è davvero difficile scegliere la promozione giusta che fa per noi e spesso scegliamo la prima che capita senza starci troppo a pensare.

Tra le promo telefoniche più convenienti ci sono sicuramente quelle di tipo “winback“, che sono utilizzate da tutte le principali aziende telefoniche italiane.
Per chi non lo sapesse, le promo winback sono quelle riservate agli ex clienti di una determinata compagnia.

Vodafone promo winback

Le offerte winback sono molto convenienti perché le aziende pur di convincere gli ex clienti a tornare con loro, offrono delle promo pazzesche a prezzi davvero molto bassi.
Tra quelle disponibili anche per il mese di maggio c’è quella di Vodafone che torna ancora a essere protagonista delle promo per tutti i clienti italiani.

Se hai ricevuto questo SMS allora puoi accedere a questa promo

Le promo winback non possono essere richieste da chiunque, ma solo da chi ha ricevuto un SMS specifico che l’operatore sta mandando in questi giorni a tutti gli ex clienti.
Si tratta ovviamente di un modo per contattare personalmente gli utenti che hanno la possibilità di attivare le promo.

Una volta ricevuto l’SMS specifico da Vodafone, ci si può recare all’interno di un centro autorizzato e mostrare il messaggio ricevuto oppure direttamente online cliccando sul link presente nel testo del messaggio.
Sul sito ufficiale di Vodafone sono comunque spiegati tutti i dettagli dell’offerta in questione.

Vodafone centro autorizzato

Una volta attivata l’offerta, il pagamento avviene in automatico tramite addebito sul credito residuo (quindi ricarica telefonica) oppure tramite carta di credito e conto corrente.
Oltre ai contenuti dell’offerta, tutti i clienti che decideranno di tornare in Vodafone con questa promo riceveranno anche una nuova SIM.

Torna in Vodafone: minuti, SMS e giga a un prezzo bassissimo

L’offerta winback proposta dall’operatore si chiama Vodafone Silver che sarà disponibile anche per il mese di maggio, ma ancora per pochissimi giorni.
Vodafone Silver è una promo che offre agli ex clienti SMS e minuti gratis verso numeri nazionali e internazionali e soprattutto 100 giga di internet.

Per i numeri nazionali i minuti e gli SMS sono illimitati, mentre per quanto riguarda chiamate all’estero nella promo sono disponibili 300 minuti verso mobili e fissi in tantissimi paesi del mondo.
Per quanto riguarda internet abbiamo detto 100 giga, anche in Roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea, alla velocità 2G, 3G e anche 4G.

Vodafone smartphone

Il prezzo dell’offerta è di 7,99€ al mese, ma non è finita qui: il costo di attivazione sarà di un solo centesimo e la SIM è totalmente gratuita.
Zero costi ulteriori oltre alla mensilità per avere sul vostro smartphone minuti, SMS e il pieno totale di giga.
Affrettatevi perché l’offerta sarà disponibile solo fino al 17 maggio.

Vodafone Silver però non è l’unica promo messa a disposizione dell’operatore rosso: ricordiamo che è disponibile anche una promozione speciale per tutti i turisti che decideranno di visitare l’Italia quest’estate, attiva fino a ottobre 2023.