Sogni DisneyLand e Parigi? WindTre lancia il super concorso!

nuovo concorso windtre per andare a parigi

Un viaggio totalmente gratis per visitare le meraviglie di Parigi: te lo regala WindTre, scopri come ottenerlo in pochissimi passi!

Avere un viaggio totalmente in regalo è un po’ il sogno di tutti, soprattutto se questo ha come destinazione Parigi.
La capitale francese è una delle mete turistiche più desiderate dai turisti mondiali e il prossimo ad andarci potresti essere proprio tu.

Non devi spendere nulla perché l’intero costo del viaggio è regalato da WindTre, una delle aziende di telefonia più importanti del nostro paese.
Un soggiorno per due persone in una delle città più belle d’Europa e del mondo: basta seguire pochi e semplici passi e il gioco è fatto.

Le sorprese però non finiscono qui: oltre al soggiorno a Parigi, i vincitori del concorso potranno anche ambire a un altro prestigioso premio.
Un ingresso omaggio per visitare il parco divertimenti di Disneyland, una delle attrazioni più amate e famose del mondo.

Tutti i dettagli del premio: Parigi e Disneyland a portata di click

I requisiti per partecipare al concorso di WindTre sono davvero pochi ed è davvero semplice partecipare.
Dal concorso verrà estratto infatti un solo vincitore che potrà ricevere in regalo un viaggio lussuoso a Parigi per due persone e due biglietti per Disneyland Paris.

Il pacchetto premio comprende un viaggio di andata e ritorno in classe economy per due persone in partenza dalle principali città italiane fino all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle.
Il premio comprende anche di autista personale per tutti gli spostamenti: dall’aeroporto all’albergo, dall’albergo al parco e viceversa.

disneyland castello

Il soggiorno in regalo è diviso in due parti: 2 notti a Parigi in hotel a 5 stelle e 2 notti in albergo (minimo 4 stelle) all’interno del Disneyland.
Per il parco divertimenti il pacchetto comprende 2 ingressi omaggio più un giorno di Premiere Access Ultimate con accesso prioritario per saltare le file.

Vinci un viaggio per due persone a Parigi: come partecipare

Il concorso è esclusivo per i clienti WindTre che hanno preso parte al programma a pagamento WinDay+ che offre premi ogni mese.
A partire dalle ore 00:00 del 1° aprile 2023 fino alle 23:59 del 30 aprile sarà possibile partecipare al concorso per vincere il premio a Parigi e Disneyland dal valore di 10.980€.

Per partecipare al concorso è necessario attivare il programma WindDay+ al costo di 0,99€ mensili senza il periodo di prova gratuito.
Tutti i clienti WindTre devono aprire l’app del proprio gestore telefonico, selezionare l’icona WindDay e cliccare sull’opzione “I tuoi Vantaggi+“.
Da questa sezione bisogna cliccare su “partecipa” per prendere parte al concorso.

WindTre

L’estrazione del premio è prevista per il 31 maggio e il vincitore verrà contattato tramite e-mail con il modulo di accettazione.
Entro 7 giorni dalla ricezione della mail, il vincitore è tenuto a inviare il modulo compilato e in allegato la copia di un documento d’identità valido.

La prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 28 febbraio 2024 e con almeno 30 giorni di anticipo rispetto al giorno di partenza.
La data d’inizio viaggio non può coincidere con ponti, festività e periodi di alta stagione e non può superare il 31 marzo 2024.