L’ultima follia di Twitter | Vengono lanciati escrementi a chi gli scrive 💩

lancio degli escrementi da parte di twitter

Si tratta della nuova trovata pazzesca di Elon Musk per tutte le persone che provano a scrivergli anche solo un messaggio!

Era da un po’ di tempo che Elon Musk non faceva parlare di sé con le sue buffe trovate, ma stavolta è tornato e l’ha fatto in grande stile.
Un suo semplice tweet ha fatto come al solito il giro del mondo e il motivo lo scoprirete tra poco, anche se potete già immaginarlo.

Il magnate sudafricano, capo di Tesla, Neurolink e SpaceX, è stato assoluto protagonista dell’ultimo anno e mezzo del web proprio dopo l’acquisizione di Twitter.
Musk ne ha combinate di cotte e di crude da quando è a capo della piattaforma, come quella volta che rischiava di perdere ogni accordo sia con Android che con Apple.

Stavolta il CEO di Twitter non sembra aver litigato con nessuna grande azienda, anche se potrebbe capitare abbastanza facilmente in un futuro prossimo leggendo le parole del suo ultimo tweet.
A quanto pare Elon Musk non gradisce molto le comunicazioni via mail e l’ha voluto far intendere in una maniera piuttosto esplicativa.

Elon Musk licenzia tutti e lancia escrementi: non è uno scherzo

Una delle caratteristiche più conosciute dell’Elon Musk presidente di Twitter, oltre ai buffi tweet, sono anche i numerosi licenziamenti del personale.
Già a novembre scorso il CEO della piattaforma aveva fatto fuori numerosi dipendenti e proprio negli ultimi giorni altri funzionari del team di Twitter sono stati sollevati dal loro incarico.

Con ogni probabilità si tratta del team di comunicazione di Twitter ad aver perso gran parte dei suoi membri, ma la verità non ci è data ancora saperla.
Proprio per questo motivo Elon Musk ha deciso di rispondere alla sua maniera alle insistenti domande sui licenziamenti che la stampa sta inviando in questi giorni.

Elon Musk

A causa di ciò, Elon Musk, anche e soprattutto in maniera provocatoria, ha trovato un modo dei suoi per rispondere ai giornalisti che continuano a mandare e-mail alla casella postale di Twitter.
Il magnate non sembra molto apprezzare l’insistenza dei giornalisti e delle comunicazioni della stampa e per questo motivo risponde così: con gli escrementi!

Elon Musk contro i giornalisti: per loro solo escrementi

Come annunciato anche attraverso un tweet pubblicato negli ultimi giorni, Elon Musk ha impostato una risposta automatica a tutte le email da parte della stampa.
Per chi ha imparato a conoscere il personaggio di Musk, magari avrà già capito di cosa stiamo parlando , ma per quei pochi che magari ancora si meravigliano di lui ecco il tweet in questione:

Ebbene sì, Elon Musk l’ha fatto davvero: ha deciso di impostare come risposta automatica l’emoji della pila di escrementi (💩) alle mail ricevute all’indirizzo press@twitter.com, ovvero quello riservato alle comunicazioni di stampa.
So cosa state pensando: no, non si tratta di un tweet ironico e per dimostrarlo ho mandato io stesso una e-mail all’agenzia stampa di Twitter e questo è il risultato:

Twitter emoji poop

Elon Musk a quanto pare non ne può più delle solite domande da parte della stampa, a parer suo scomode, sui licenziamenti, sulle politiche di Twitter e sulle novità che ha introdotto nell’ultimo periodo da quando si è insediato a capo della società.

Un giorno riceveremo delle vere risposte e non delle emoji di cacca, nel frattempo vi lasciamo con una citazione che ha fatto la storia:

fantozzi che dice "è una cacata pazzesca"