Iliad, le migliori offerte di Marzo 2023, ce n’è una imperdibile

ILIAD OFFERTE DI MARZO 2023

Iliad continua a distinguersi come una delle compagnie telefoniche più accessibili presenti sul mercato italiano.

Lo confermano anche le offerte disponibili questo marzo, che continuano a mirare sempre nella stessa direzione: la convenienza.

Logo Iliad affiancato da una donna entusiasta.

Arrivano gli sconti di marzo di Iliad per la vostra casa

Se siete in cerca di qualche offerta estremamente vantaggiosa per la vostra casa, che vi possa assicurare accesso a internet e una linea telefonica, qui potrete trovare l’occasione che state avidamente cercando!

Una delle ultime offerte della compagnia è Iliad Box: pacchetto che comprende una moltitudine di vantaggio come connessione internet, chiamate e modem. Grazie agli sconti di Iliad, il costo passa da 14,99 euro a 9,99 euro al mese per tutti i clienti mobile, mentre per tutti gli altri viene 19,99 euro mensili invece che 24,99 euro.

Il pacchetto Iliad Box

A questo bisogna aggiungere l’installazione del servizio e del modem, che costa 39,99. Il pacchetto Iliad Box include un modem Iliad Box in comodato d’uso gratuito, tecnologia Wi-Fi 6 con Wi-Fi fino a 1 Giga, velocità di download fino a 5 Giga (suddivisi tra Wi-Fi e porte Ethernet), chiamate senza limiti in Italia e oltre 60 nazioni e, infine, l’App Iliadbox Connect con cui poter tenere sotto controllo il vostro abbonamento

Iliad Box

Prima di effettuare qualsiasi abbonamento per il vostro appartamento assicuratevi di conoscere la copertura della vostra zona. Oggi Iliad riesce a coprire – con una velocità di download che arriva fino a 1 Giga e in upload fino a 300 Mega – città come Milano, Bologna e Torino senza problemi. In altre città ancora, la connessione Iliad riesce a raggiungere anche una velocità di download che arriva fino a 1 Giga e in upload fino a 300 Mega.

Offerte mobile

Se invece siete soddisfatti della vostra connessione e stavate cercando semplicemente un nuovo servizio telefonico, ecco che cosa dovete sapere riguardo le offerte mobile di Iliad: il pacchetto base propone minuti e messaggi illimitati, e 150 Giga di connessione, a soli 9,99 euro al mese.

Ci sono anche altri pacchetti, più o meno dispendiosi, che mantengono i messaggi e i minuti illimitati ma forniscono un numero diverso di giga, così da adattarsi ad ogni tipo di esigenza: per 7,99 euro al mese potrete avere accesso a 100 Gb, mentre con 13,99 euro mensili saranno ben 300 i giga. Qualsiasi sia l’offerta che sceglierete, l’attivazione viene 9,99 euro.

Logo Iliad affiancato dalla silhouette dello stivale italiano.

Per ulteriori dettagli e offerte vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Iliad, dove troverete alcune delle offerte più convenienti, già descritte in questo articolo, o anche altri pacchetti che potrebbero adattarsi alle esigenze più particolari. Forse non troverete il numero preciso di Giga che state cercando, ma una cosa è certa: difficilmente troverete prezzi più vantaggiosi. Insomma, se il vostro principale obiettivo è risparmiare, Iliad fa per voi.