Amazon sottoprezzo: 7 prodotti a un prezzo folle solo per oggi

sconti folli su amazon per questi 7 prodotti player.it

Grandi offerte questo marzo su Amazon: sconti su centinaia di smartphone, tablet e PC introvabili in qualunque altro negozio

Ormai quasi tutti preferiscono acquistare su Amazon a causa dei prezzi più bassi e la maggior scelta. Sempre più difficilmente i negozi, anche le grandi catene, riescono a pareggiare la convenienza degli shop online, specialmente per quanto riguarda i prodotti tech.

Sconti di marzo

Come se non bastasse, Amazon ha deciso di rilanciare con degli sconti di marzo particolarmente allettanti su elettrodomestici e prodotti tecnologici in generale. Sconti che, per alcuni prodotti, arrivano anche al 70% portando a prezzi introvabili altrove.

Andiamo a scoprire quali sono le offerte migliori sul sito.

Galaxy per tutti

Gli sconti di marzo sono iniziati anche con la Samsung Galaxy Week. L’azienda ha deciso, solo per questa settimana, di scontare tutti i prodotti della serie Galaxy che, come sappiamo, costituisce la linea di punta di Samsung.

In particolare tutti i tablet della linea Galaxy sono scontati del 30%. Ad esempio, il Samsung Galaxy Tab A8 è disponibile a soli 194,90 euro, rispetto ai 279,90 euro da listino.

Galaxy Tab S8 Ultra

300 euro di sconto anche sul Galaxy Tab S8 Ultra, top di gamma di Samsung, che arriva a costare solo su Amazon 1.349,90 euro.

Sconti minori, ma comunque particolarmente interessanti anche sui laptop della stessa linea. Ad esempio il Galaxy Book3 Pro con 200 euro di sconto a 1.699 euro.

Samsung S22 Ultra

Ovviamente gli sconti riguardano anche gli smartphone Samsung. Ad esempio, il Galaxy S22 Ultra, modello di punta del 2022, è disponibile a tempo limitato a 1.099 euro, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo originario.

Oppure c’è Oppo

Se vi serve uno smartphone, ma il vostro budget è più limitato, potreste pensare di optare per la linea Oppo, tutta scontata tra il 10% ed il 30%.

L’Oppo Reno 8 Pro è in offerta a 699 euro, anziché 799. Il modello base, invece, l’Oppo Reno 8 T è disponibile a soli 349 euro, con 50 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Per un modello ancora più economico potreste puntare all’Oppo A16 che con uno sconto del 19% arriva a costare solo 129,99 euro. Su tutti i prodotti elencati precisiamo che Amazon concede una garanzia esclusiva di 30 mesi inclusa nel prezzo.

Cuffiette a un prezzo unico

Avete perso le cuffie bluetooth? Ma certo che l’avete fatto. Ecco, questo è il momento giusto per rimediare. Tantissimi modelli di cuffiette sono in super-offerta tra il 60% ed il 70% di sconto. Si spazia dalle Samsung alle Oppo, fino ad arrivare a modelli più particolari.

Ad esempio da non perdere sono le cuffie bluetooth Sport di Dobopo. Si tratta di cuffie ideali per chi pratica sport all’aperto: con il particolare gancio che le contraddistingue restano attaccate alle orecchie anche in caso di movimento (ideale anche per chi le fa sempre cadere). Inoltre sono totalmente resistenti all’acqua ed al sudore e la loro batteria può durare anche 50 ore di seguito.

Immagine che mostra come le cuffiette resistano all'acqua

Normalmente questi gioiellini verrebbero a costare 79,99 euro, ma solo per questi giorni di saldi sono acquistabili su Amazon a soli 25 euro. Inoltre è possibile ottenere uno sconto ulteriore, del 7%, se ne ordinate due paia… in caso voleste prendere anche una riserva o fare un regalo gradito.

Orologi ideali per gli sportivi

Sempre in tema di attività fisica non bisogna dimenticare i numerosi smartwatch ideali per il fitness in offerta, molti anche oltre il 50%.

Orologio fitness Molocy

In particolare evidenziamo il Molocy con Contapassi, Cardiofrequenzimetro, SpO2 e Cronometro. Potete trovarlo a metà prezzo a soli 30 euro.

Notebook per veri gamer

Sono presenti numerose offerte relative a notebook di ogni marca e per ogni tasca. Gli sconti arrivano persino al 30%.

Segnaliamo l’Acer Aspire 5 (Processore AMD Ryzen 5 5500U, RAM 8 GB DDR4, 256 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6″ FHD LED LCD, AMD Radeon con Windows 11 Home. Un ottimo portatile per ogni tipo di impiego a 459 euro, anziché 629 euro.

Per i veri gamer, però, l’offerta più succosa riguarda sicuramente il Predator Triton 300 un Notebook da Gaming che monta un Intel Core i7-11370H, con 16 GB di Ram DDR4, 512 GB PCIe NVMe SSD, Display da 14 ed una NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB. Un gioiellino per poter giocare qualunque titolo ovunque si voglia a 1.199 euro, con uno sconto del 30%.

Non vi accontentate? Volete portare il vostro PC ovunque volete? In offerta c’è anche la linea dei mini-PC. In particolare il Mini PC NiPoGi da 16 GB di RAM e 512 GB di ROM con processore Intel è disponibile al 33% di sconto. Costa solo 256,40 euro, rispetto ai 399 da listino.

Ulteriore convenienza

Ricordiamo che per qualunque prodotto Amazon consente anche una rateizzazione con pagamenti mensili. Per i prodotti più costosi è possibile addirittura pagare in 12 rate mensili dilazionate in tutto l’anno.