Paramount+: ecco in anteprima le uscite di Marzo | c’è un grande film di mezzo

PARAMOUNT + catalogo di marzo

Marzo è sempre più vicino ed eccoci quindi di nuovo con il listone di tutti i film e serie tv che arriveranno sulla piattaforma streaming di Paramount+.

Il prossimo mese sia Wolf Pack che Your Honor concluderanno le loro attuali stagioni, mentre Star Trek: Picard continuerà a sfrecciare verso il finale di serie: ovviamente, ad accompagnare questi attesissimi prodotti, non mancherà l’uscita di tantissimi altri titoli.

Logo Paramount+

Le novità di Paramount+ in uscita a Marzo

Se anche voi non vedete l’ora di ricoprirvi di coperte e sorseggiare una calda tisana davanti una bella serie tv o film, sappiate che Paramount+ è pronto ad aiutarvi in questa faticosissima impresa. Il servizio streaming è uno dei più nuovi arrivati in Italia, e nonostante tutto, mese dopo mese, la piattaforma sta riuscendo a imbastire un’offerta sempre più variegata e vasta, e vedendo le nuove uscite possiamo dire che anche Marzo farà felice una grande fetta di abbonati.

  • Transformer: EarthsparkPrima Stagione (seconda metà): dopo il midseason, il 6 Marzo ritorna la serie animata dei Transformer. La storia è ambientata molti anni dopo la fine della guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon, in cui la distruzione del Ponte Spaziale ha bloccato entrambi i Transformer. La famiglia Malto si trasferisce da Filadelfia alla piccola città di Witwicky, in Pennsylvania. Lì, i giovani Robby e Mo Malto assistono alla nascita di una nuova razza di Transformers nati sulla Terra, chiamati Terran, che si legano emotivamente ai due tramite speciali maniche cibernetiche sulle braccia. Adottati in famiglia e guidati da Bumblebee, i Terran collaborano con gli Autobot, l’ex leader dei Decepticon Megatron, l’organizzazione G.H.O.S.T. e i bambini per proteggere la loro nuova vita dai rimanenti Decepticon ribelli e da altri cattivi, mentre trovano il loro posto nel mondo.
  • The English – Miniserie: la storia di una donna inglese, Lady Cornelia Locke (Emily Blunt), giunge nel West del 1890 in cerca di vendetta nei confronti dell’uomo che ha ucciso suo figlio. La donna durante i suoi viaggi incontra Eli Whipp, ex scout di cavalleria e membro della Nazione Pawnee: l’uomo è diretto verso il Nebraska per reclamare la terra che gli spetta per il servizio prestato nell’esercito americano, nonostante gli sia stato detto che gli uomini bianchi non onoreranno mai il loro debito. Nel cast, oltre Emily Blunt, troviamo anche Chaske Spencer, Rafe Spall e Tom Hughes. Uscirà l’8 Marzo.
Da sinistr a destra le locandine di Mayor of Kingstown, Yellowjackets e The English.
  • Mayor of Kingstown – Seconda Stagione: disponibile su Paramount+ dal 16 Marzo, la serie vede come protagonisti Jeremy Renner e Dianne Wiest. Dai co-creatori Taylor Sheridan e Hugh Dillon, MAYOR OF KINGSTOWN segue le vicende della famiglia McLusky, mediatori politici a Kingstown, Michigan, dove il business della detenzione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ne ha.
  • Un letto per due (Flatshare) -Prima Stagione: serie televisiva britannica, disponibile dal 17 Marzo, basata sull’omonimo romanzo di Beth O’Leary del 2019. La serie è stata sviluppata da 42 in associazione con VIS per Paramount+ e vede nel cast Jessica Brown Findlay (“Brave New World”, “Harlots”, “The Hanging Sun”) e Anthony Welsh (“Pure”, “Master of None”, “The Great”) che interpretano rispettivamente Tiffany e Leon, due ventenni londinesi senza soldi che condividono il letto. Il problema è che Tiffany e Leon non si sono mai incontrati e, se il loro piano funziona, non lo faranno mai. Reduce da una relazione di controllo, Tiffany passa le sue giornate a guadagnare il minimo sindacale per un minimo di apprezzamento su un sito web di notizie virali, mentre Leon fa i turni di notte in un ospizio ricevendo consigli di vita da un adolescente malato terminale mentre cerca di liberare il fratello ingiustamente incarcerato. Ma quando i post-it iniziano a volare e ciascuno viene inaspettatamente coinvolto nella vita complessa e disordinata dell’altro, si sviluppa un’attrazione a ritroso. La domanda è: ci si può davvero innamorare di una persona che non si è mai vista?
La schermata per abbonarsi a Paramount+.
  • Yellowjackets – Seconda Stagione: il 24 Marzo arriva il continuo della serie che, con la sola prima stagione, ha ricevuto sette nomination agli Emmy. La serie è prodotta per Paramount+ dallo studio Entertainment One (eOne) ed è creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos). Tra i principali interpreti troviamo Melanie Lynskey (Castle Rock), Emmy Juliette Lewis (Camping), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything) e Tawny Cypress (Unforgettable). Anche Lauren Ambrose (Six Feet Under, Servant) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi) si sono aggiunte alla seconda stagione insieme a Elijah Wood. Yellowjackets racconta la storia di una squadra liceale di calcio femminile dal grande talento che sopravvive ad un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord. La serie racconta le loro vicissitudini dopo l’accaduto, esplorando contemporaneamente le loro vite 25 anni dopo: il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito.
  • Rabbit Hole – Prima Stagione: niente è come sembra quando John Weir (Kiefer Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze abbastanza potenti da influenzare e controllare la popolazione. Oltre a Sutherland, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, la serie vanta un cast corposo che comprende Charles Dance (“Game of Thrones”) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (“Empire”) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (“Mare of Easttown”) nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Jason Butler Harner (“Ozark”) nel ruolo di Valence, Walt Klink (“Arctic Circle”) nel ruolo dello Stagista e Rob Yang (“Succession”) nel ruolo di Edward Homm. Disponibile dal 27 Marzo.
  • Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo: il 30 Marzo uscirà il terzo capitolo della saga animata con protagonista Taddeo, dove vedremo l’esploratore impegnato a guadagnarsi il rispetto dei suoi colleghi archeologi. Ovviamente, come sempre, Taddeo finisce per combinare uno dei suoi enormi pasticci: rompendo un sarcofago antico, scatena un sortilegio che metterà in pericolo la vita dei suoi amici Mummia, Jeff e Belzoni.