Arrivano i pirati su Netflix | Invasione prevista per quest’anno

arriva one piece su netflix

Netflix si prepara all’invasione piratesca in arrivo quest’anno: è già tutto pronto, bisogna solo aspettare di scorgere le loro vele all’orizzonte.

Sono agguerriti più che mai e sono armati fino all’osso per cercare di invadere e conquistare le sponde dell’isola del tesoro: sventola il Jolly Roger in cima all’albero maestro delle loro navi e sono già pronti all’arrembaggio che arriverà proprio nel corso del 2023. I pirati sono all’orizzonte e stanno per approdare su Netflix: adesso è ufficiale, tenete al sicuro i vostri tesori più cari, potrebbe essere l’ultima volta che li vedrete.

La piattaforma di streaming più famosa e di successo di sempre ha infatti annunciato l’arrivo di alcuni dei nuovi contenuti che vedremo nel corso di quest’anno e tutti gli utenti hanno strabuzzato gli occhi e spalancato le loro bocche per un annuncio speciale che pochi si aspettavano. Una notizia che era trapelata ormai due anni fa, ma che solo adesso è diventata ufficiale: un annuncio che ha fatto saltare dal divano tutti i fan più accaniti della saga.

Netflix si prepara all’invasione dei pirati

Era infatti il 30 gennaio 2020 quando si è parlato per la prima volta di questa notizia, ma da quel momento solo rumor e voci di corridoio senza la conferma ufficiale da parte di Netflix. Proprio qualche settimana fa la piattaforma di streaming del momento aveva comunicato l’arrivo di nuovi contenuti a gennaio e febbraio, ma non c’era traccia di questo prodotto tanto atteso soprattutto dalla comunità dei più giovani e amanti dei prodotti di animazione.

Netflix si prepara “all’arrembaggio”: adesso è finalmente ufficiale!

Stavolta è ufficiale: non è ancora stata annunciata purtroppo una data precisa per l’arrivo di questo film tanto atteso dalle persone, ma sappiamo che arriverà nel corso del 2023 e sarà disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma di Netflix. Dopo immagini, trailer, mezzi annunci finalmente lo vedremo e siamo pronti per andare tutti all’arrembaggio e viaggiare per i sette mari alla ricerca del tesoro!

La ciurma di Cappello di paglia arriva su Netflix

“Tutti all’arrembaggio” è il loro grido di battaglia e stavolta la nuova meta è Netflix che si prepara all’invasione dei pirati nel 2023: adesso è finalmente ufficiale, il live action di One Piece arriverà sulla piattaforma di streaming quest’anno e non vediamo l’ora di vederlo. Anche se ha destato non poche polemiche tra i puristi del manga di Eiichiro Oda e anche della serie animata che ci accompagna ormai dal 1999, tutti quanti abbiamo la curiosità di vedere la realizzazione di questo live action.

La ciurma di Rufy al completo pronta a invadere Netflix

Il cast è stato annunciato diverso tempo fa e vedrà l’attore messicano Iñaki Godoy vestire i panni del protagonista Monkey D. Luffy, Emily Rudd nei panni della bella e sensuale Nami, Mackenyu sarà Zoro, Jacob Romero Gibson nelle vesti di Usopp e infine Taz Skylar interpreterà Sanji completando la ciurma. Non abbiamo ulteriori dettagli sulla trama, ma a quanto pare si concentrerà sulla prima parte del manga di One Piece, quindi i primi 100 capitoli che raccontano la nascita della ciurma e le prime avventure di Cappello di Paglia e i suoi amici.