La PlayStation 5 vince su una super modella | Il sondaggio che ha lasciato tutti con la bocca aperta

amouranth contro la ps5

Una giornata con una bellissima ragazza o una PS5, voi cosa scegliereste? La risposta non è così scontata

Amouranth, la streamer più famosa al mondo, è un personaggio controverso. Teoricamente, si occupa di gaming ed i suoi fan sono tutti appassionati di videogiochi, ma, in pratica, è famosa principalmente per essere una gran bella ragazza e per assumere pose ed espressioni “soft-porn” mentre è in diretta. La sua iscrizione ad Only-fans, dove pubblica contenuti ben più espliciti, non gioca a suo favore.

I gamer la amano sempre e comunque, ma per i contenuti videoludici che pubblica o per altro?

Una prova inconfutabile

La prova migliore sono i risultati di una serie di sondaggi che ha recentemente lanciato sul suo account Twitter: “Io o una PS5?”. Amouranth ha chiesto senza mezzi termini ai suoi milioni di follower se preferissero avere una PlayStation 5 o passare un’intera giornata con lei. Inoltre, ha anche chiesto di rispondere saggiamente perché “Potreste ottenere ciò che chiedere”.

D’accordo, due anni fa, quando la PS5 è uscita ed era un bene molto scarso a causa della crisi dei chip e dei rivenditori opportunisti, pochi si sarebbero sorpresi, ma oggi, con le scatole di console che già traboccano dagli scaffali, è un punto irrilevante. A livello di valore e di rarità è piuttosto evidente quale sia preferibile.

Eppure, i risultati del sondaggio non sono molto lusinghieri per Amournath, dato che ben il 64,5% degli intervistati sceglierebbe la console di gioco ad un appuntamento con lei.

Tentativi inutili

Amouranth ha poi provato la stessa richiesta per altre piattaforme, ma il risultato non è cambiato. Le persone preferiscono anche il Nintendo Switch e l’Xbox prima di condividere una giornata con un’affascinante rossa. Una categoria speciale è poi quella dei giocatori di PC, che hanno preferito la loro piattaforma addirittura nel 75% dei casi. E non conoscevano nemmeno le specifiche tecniche esatte!

Attacco degli haters

Naturalmente Amouranth intendeva le sue domande con iperbole, e più che altro voleva usarle per attirare l’attenzione sugli sconti in corso sul suo profilo Only Fans. Ciononostante, alcuni haters hanno dovuto necessariamente approfittarne per lanciare parole al veleno sulla sua presunta vita sessuale sconsiderata. La PlayStation 5 è migliore in questo senso, secondo loro, perché non trasmette malattie sessualmente trasmissibili, e anche ad oggi si dice che meno utenti ci abbiano giocato rispetto ad Amouranth.

Tuttavia, quest’ultima sostiene che la sua immagine su Internet è solo un gioco di ruolo, e si dice che sia diversa nella sua vita privata. Ha anche ammesso di aver avuto un solo partner sessuale nella sua vita.