The Mandalorian: finalmente il trailer della terza Stagione

MANDALORIAN NUOVO TRAILER

Rilasciato il trailer dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian: la serie amata dai fan di Star Wars

Pedro Pascal sta vivendo un anno straordinario. Siamo solo a gennaio ed è già protagonista del più grande show televisivo dell’anno, The Last of Us, che sta continuando a riscuotere successo su Sky. Inoltre, Dinsey ha finalmente rilasciato il trailer di The Mandalorian – Stagione 3, serie spin-off dell’universo di Star Wars che vede proprio il nostro Pedro come protagonista.

Tornano Mando e Grogu

Pascal interpreta il Mandaloriano, il cui vero nome è Din Djarin, che, già nella prima stagione della serie, ha accettato di proteggere Grogu, noto con il nome di Baby Yoda affibbiatogli dai fan prima che venisse rivelato il suo vero nome.

Poster The Mandalorian

Il piccolo, molto simile nell’aspetto al Maestro Yoda, uno dei personaggi principali della serie cinematografica, è stato l’elemento chiave di tutta la serie, così come il rapporto nato tra lui ed il mercenario protagonista.

Mai più divisi

Alla fine della seconda stagione, Mando e Grogu si sono separati perché Grogu è partito per imparare le vie dello Jedi con Luke Skywalker, ma sembra che la coppia si riunirà nella nuova stagione, come si vede nel trailer e nel nuovo poster.

Del resto, il riavvicinamento tra i due era già stato “spoilerato” in un’altra serie spin-off: The Book of Boba Fett. Nel finale di questa seconda opera era evidente che Grogu avesse scelto di abbandonare Luke Skywalker per correre in soccorso del Mandaloriano, ma non era ancora stata mostrata la conseguenza di questa scelta.

Finalmente Mandalore!

La serie ha approfondito la storia e la mitologia dei cacciatori di taglie mandaloriani e si è rivelata incredibilmente popolare tra i fan di Star Wars.

Nel trailer, Mando dice che andrà su Mandalore, il pianeta da cui provengono tutti i Mandaloriani, per essere perdonato delle sue “trasgressioni”. Mando ha, infatti, infranto praticamente tutte le regole mandaloriane, compresa quella di non togliersi mai l’elmo in presenza d’altri. Ai Mandaloriani non è permesso mostrare il proprio volto, quindi Mando ha commesso un grave crimine che può espiare solo sul pianeta d’origine della sua setta.

Le vicende di una Galassia lontana lontana…

È stato anche rivelato un personaggio a sorpresa: sembra infatti che Babu Frik, uno dei preferiti dai fan nell’altrimenti odiatissimo film Episodio 9 – L’ascesa degli Skywalker, faccia il suo ritorno. O almeno, lo fa la sua specie.

La sinossi di base non rivela ancora molto della serie:

I viaggi dei Mandalorian nella galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme

Tuttavia è abbastanza per capire che, ancora una volta, le vicende di Mando mostreranno anche cosa sta avvenendo in tutta la Galassia, in un periodo in cui il vecchio Impero è caduto e si sta insediando il Nuovo Ordine.

Il trailer

Questo il trailer in italiano: