Nuovi piani dati e telefonici Iliad | Offerte e giga a pioggia

in arrivo le nuove offerte iliad

Nuovo anno significa anche nuove occasioni, almeno per quanto riguarda Iliad: l’operatore telefonico è tornato con una serie di promozioni caratterizzate, come sempre, da un’invidiabile rapporto qualità-prezzo.

Di seguito troverete tutto quello che c’è da sapere sulle nuove promozioni di Iliad riguardo SMS, chiamate e Giga.

Il logo di Iliad che annuncia le nuove promozioni disponibili dal 10 Gennaio.

Le nuovissime promozioni Iliad

L’anno scorso Iliad era vicina a raggiungere i 9 milioni di utenti italiani, un risultato dovuto ai prezzi vantaggiosi offerti dall’azienda francese sin dal suo lancio: una tattica vincente che non ha intenzione di cambiare.

Anche quest’anno, come già accennato, sono stati lanciati tre nuovi pacchetti standard (Iliad Voce, Iliad Giga 100 e Iliad Giga 150), che in cambio di una rata mensile offrono un numero fisso e vantaggioso di messaggi, chiamate e Giga.

Le offerte nel dettaglio

Iliad Voce vi darà la possibilità di chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile, in 4G e 4G+, il tutto al costo di soli 4,99 euro al mese. L’offerta migliore se non passate troppo tempo su internet con il vostro smartphone e lo utilizzate soprattutto per chiamare o mandare SMS. Se siete interessati, cliccate qui per tutti i dettagli.

Iliad Giga 100, attivabile dal 10 Gennaio 2023, offre mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche chiamate illimitate per quanto riguarda alcuni territori esteri. Ovviamente, anche qui troviamo gli SMS illimitati verso tutti i numeri mobile, sempre nazionali, e ben 100 Giga di traffico internet. Tutto questo potrete averlo a 7,99 euro al mese. Vi rimandiamo alla pagine del sito di Iliad per maggiori dettagli: trovate tutto qui.

La grafica di presentazione di Iliad Giga 100 che potete trovare sul sito di Iliad.

Iliad Giga 150, come le precedenti promozioni, anche per questo pacchetto Iliad propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, un vantaggio che si estende anche per alcuni territori esteri. Per quanto riguarda internet, avrete 150 Giga di traffico validi fino in 5G: questa è l’offerta migliore per chi passa parecchio tempo a rovistare per il web con il proprio smartphone. Il pacchetto costa 9,99 euro al mese, ma per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina dell’offerta: cliccate qui.

Se invece non siete interessati a chiamate e SMS, ma state cercando un’offerta che riguardi solamente il traffico internet, anche in questo caso Iliad ha la soluzione: il pacchetto Iliad Dati 300. Per 13,99 euro al mese potrete avere 300 Giga di traffico dati fino a 4G+. Come sempre, per ulteriori dettagli, vi lasciamo la pagina dell’offerta: potete trovarla qui.

Come attivare le promozioni Iliad

Come tutti gli altri operatori telefonici, grazie alla SIM ricaricabile e il piano tariffario base di Iliad, potrete chiamare a 28 centesimi al minuto e mandare messaggi, sempre per 28 centesimi. Inoltre, le offerte di rete mobile Iliad, possono essere attivate su nuove SIM con o senza la richiesta di portabilità del proprio numero. Se ne avete la necessità, con Iliad potete anche attivare una nuova numerazione e richiedere MNP successivamente, attraverso la propria area clienti.

Come sempre, i nuovi clienti Iliad possono sottoscrivere le offerte di rete mobile direttamente online, ma anche presso gli Iliad Store se preferite essere assistiti dagli addetti Iliad, e non solo. Grazie al canale Iliad Express potrete acquistare le SIM Iliad anche all’interno di ipermercati, supermercati e negozi di elettronica di consumo.

Un operatore al lavoro presso uno dei centri Iliad.

Ovviamente, anche per i nuovi clienti Iliad è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro e con SIM inclusa. A questo prezzo dovrete sommare il primo canone mensile anticipato del pacchetto che avete scelto. Sommando questi costi, per diventare utenti Iliad dovrete pagare un totale di 14,98 euro se scegliete Iliad Voce, mentre 17,98 euro se preferite Giga 100, oppure 19,98 euro per Giga 150, mentre se puntate al pacchetto Dati 300 il coso totale dell’attivazione sarà di 23,98 euro.

I pacchetti Giga 150 e Dati 300, possono essere attivati anche se siete già clienti Iliad e avete già una promozione attiva, basta recarsi in uno dei punti Iliad o in alternativa farlo comodamente online: basta accedere lal’area personale tramite il sito e andare nella sezione “Mia Offerta” dal menù principale, a quel punto cliccate su “Cambio Offerta”. Questa opzione non ha nessun costo aggiuntivo e si attiverà al rinnovo della promozione precedente.