Scimmia mafiosa giocava a Donkey Kong | La passione segreta del boss Messina Denaro

messina denaro giocava a donkey kong

Incredibili rivelazioni sono saltate fuori circa la vita privata di Matteo Messina Denaro, uno degli uomini più spietati della storia. Uno dei maggiori esponenti di Cosa Nostra aveva passioni particolari che sono uscite in queste ore leggendo le lettere che inviava alle sue donne.

Ciò che è merso dalle lettere che il boss inviava alle donne della sua vita è incredibile, qualcosa di davvero inaspettato e che pochi avrebbero potuto immaginare conoscendo la figura di Matteo Messina Denaro, uno dei boss più feroci della storia italiana.

La sua vita privata era ovviamente avvolta nel mistero, come è sempre stato un mistero come sia riuscito a scappare dalla giustizia per ben trent’anni, senza lasciare alcuna traccia. Come in un film poliziesco che tratta il delicato tema della Mafia, il boss ha vissuto per trent’anni in latitanza, per poi essere finalmente catturato ed arrestato all’interno di una struttura sanitaria dove si era recato per sottoporsi a delle terapie.


Il mostro è stato catturato

Matteo Messina Denaro è un noto boss della mafia siciliana, conosciuto anche come Diabolik. È stato indicato come il boss dei boss della mafia siciliana dalla magistratura italiana. È reo di diversi reati, tra cui omicidio, estorsione e associazione mafiosa. Denaro è stato il boss della famiglia di Trapani per molti anni, ed è coinvolto in numerose attività illegali, tra cui traffico di droga e armi.

È stato condannato all’ergastolo per diversi delitti, tra cui l’omicidio del giudice Giovanni Falcone nel 1992 e quello del giudice Paolo Borsellino nel 1993. Denaro è stato anche accusato di estorsione, traffico di droga, armi e di aver creato una vasta rete di contatti con uomini d’affari, politica e forze dell’ordine. Si è dato alla fuga nel 1993, fu inserito nella lista dei latitanti più ricercati dalla polizia italiana e dalle autorità internazionali. Fino all’arresto di oggi.

La passione segreta del boss

Matteo Messina Denaro è stato anche un latin lover, ha avuto molte donne, tra cui Maria Mesi, la donna che ha contato più di tutte nella sua vita.

Proprio le lettere che il boss inviava a Maria Mesi ci rivelano una passione segreta insospettabile a cui ancora adesso stentiamo a credere: al boss piacevano i videogiochi. Non solo. La sua passione più grande erano i videogiochi Nintendo, quelli old school, come Donkey Kong e Super Mario Bros.

In una lettera inviata a Maria Mesi, infatti, Matteo Messina Denaro scrive quanto segue:

Desidero tanto farti un regalo. Sai, so che è uscita la cassetta di Donkey Kong 3 e non vedo l’ora che sia in commercio per comprartela. Quella di Secret of man 2 non è ancora arrivata.

Uno dei boss più crudeli della storia, che si è macchiato di atroci delitti, in queste lettere mette a nudo una sua debolezza, quella per i videogiochi Nintendo.

Si tratta senza dubbio di una rivelazione per molti assurda, ma in realtà questo non cambia nulla. Matteo Messina Denaro è stato e rimane un mostro, inoltre la sua passione per i videogiochi non va a degradare l’immagine di Nintendo e del mondo dei videogiochi tutti, questo ci teniamo a precisarlo, perché è sempre meglio farlo.

Anche i mostri hanno passioni da vita di tutti i giorni. La sua fortunatamente finirà per ricordarla in una cella.

Queste informazioni sono state rese pubbliche dall’agenzia stampa Ansa.