Vi siete dimenticati il regalo di Natale? Euronics ha offerte last minute da non perdere

    REGALI LAST MINUTE EURONICS

    Ogni anno vi ripromettete di prendere tutti i regali con anticipo, per stare tranquilli almeno un Natale, per poi ritrovarvi inevitabilmente, e sempre all’ultimo momento, a vagare per negozi in cerca del giusto regalo? Se anche voi siete colpiti da questa diffusissima condizione, arriva Euronics in vostro aiuto.

    Grazie alla nuova offerta “Regali Last Minute” di Euronics avrete tempo fino a domenica 1 Gennaio per trovare il perfetto regalo tech per i vostri amici e famigliari, ovviamente salvo esaurimento scorte.

    Logo dell'offerta

    Gli sconti di Euronics per i regali last minute

    Tra le promozioni più interessanti troviamo una vasta scelta di smartphone, televisori, cuffie e gadget, come auricolari e power bank, a prezzi scontati che toccano anche il 50%.

    Cominciamo con alcune proposte di Euronics, perfette anche per chi vuole farsi un “autoregalo” per rendere più confortevole il proprio salotto: tra le promozioni più golose troviamo scontato al 40% la Smart Tv in 4k della Samsung da 50”, che invece di 999 euro vi costerà 499 euro, oppure una TV Hisens LED da 50 pollici che grazie allo sconto del 42% arriva a ben 349 euro al posto di 599 euro.

    La tv Samsung qe50q60bauxzt da 50 pollici.

    Sempre della Hisens è disponibile anche una TV più economica e piccina, da 32 pollici, che invece di 279 euro costa 179 euro. Se invece volete puntare al colpaccio, a 1599 euro è disponibile la TV Oled della Samsung da 55 pollici a 1599 euro, uno sconto del ben 36% sui 2499 euro del prezzo originale. Se invece siete in cerca di qualcosa di più pratico, potete puntare su un elettrodomestico scontatissimo, ovvero l’asciugatrice LG che trovare scontata del 50% raggiungendo così l’ottimo prezzo di 449 euro.

    Smartphone e cover personalizzate

    Passati i pezzi più ingombranti, passiamo agli smartphone: tra le offerte più golose segnaliamo lo Xiaomi Redmi 9C scontato del 30% e acquistabile al prezzo di 139 euro invece che 199 euro, scontato del ben 31% c’è il Vivo Y21s, che da 229 euro passa al prezzo di 159 euro. Sono disponibili degli sconti al di sopra del 30% anche per due smartphone della Motorola, il Moto g42 e il Moto g52, che trovate rispettivamente a 169,90 euro e 199,90 euro.

    L'offerta di Euronics per la personalizzazione delle cover.

    Euronics mette a disposizione anche un servizio che vi permetterà di realizzare delle cover personalizzate, un’idea perfetta se volete puntare a qualcosa di utile e conveniente, in grado di rispecchiare alla perfezione il destinatario del regalo. Il prezzo base per realizzare una cover personalizzata, che Euronics promette di realizzare in soli 10 minuti, era di 24,99 euro, ma con lo sconto “Regali LAst Minute” il prezzo è diminuito del 20% e potrete realizzarla con 19.99 euro, e non è tutto. Se acquisterete due cover personalizzate lo sconto sale al 40%, e potrete portarvele a casa con soli 29,99 euro.

    Per quanto riguarda la gadgettistica per smartphone possiamo trovar ottime offerte sulle auricolari senza fili e le power bank. Se per acquistare le auricolari della Seek prima dovevate pagare ben 39,90 euro, con le offerte Euronics sarà vostro a soli 19,99 euro, mentre le cuffiette Hero sono disponibili a 14,99 euro invece che 29,99 euro. Passando invece ai caricabatterie portatili Euronics offre il power bank della Essence da 10.000 mAh. a 19,99 euro al posto di 29,99. Un altro sconto bello massiccio riguarda l’Audio & Charge Kit della SBS, che da 64,99 euro passa a soli 29,99 euro.

    Articoli per gamer

    Passando al mondo del gaming su PC vi segnaliamo alcuni sconti intriganti come quello del 33% sulle cuffie munite di microfono della Logitech, sono disponibili due modelli: uno da 99,99 euro e un altro da 39,99 euro. Altri modelli della Hyper sono disponibili a 64,99 e 27,99, entrambe le cuffie sono scontate più del 30%, ma il modello più economico in assoluto lo offre Xtreme con le sue cuffie da 15,99 euro, grazie ad uno sconto del 36%.

    Gli articoli scontati di Logitech, tra i quali le cuffie e la tastiera citate nell'articolo.

    Sempre rimanendo sulle cuffie, anche se non specificatamente costruite per il gaming, Euronics propone lo sconto del 50% per il modello della JBL, che vi verrà a costare solamente 29,99 euro. Se state invece cercando una tastiera nuova, potete puntare sulla Prodigy della Logitech disponibile a soli 44,99 euro al posto dei 69,99 euro del prezzo base.

    Qui vi abbiamo appena esposto una lista delle offerte più golose, ma se volete dare un’occhiata all’intero catalogo scontato vi rimandiamo al volantino di Euronics.