Netflix punta ad altro, non faranno più solo streaming

Novità netflix cuffioni

La boAt, nota azienda indiana specializzata in prodotti elettronici, ha lanciato una nuovissima linea di auricolari e cuffie targata “Stream Edition”, una collaborazione nata con la piattaforma streaming numero uno al mondo: Netflix.

La nuova linea consiste in un’edizione limitata che offre le cuffie wireless boAt Nirvana 751 ANC, le auricolari boAt Airdopes 411 ANC TWS e le auricolari Bluetooth boAt Rockerz 333 Pro in stile neckband. I dispositivi sono disponibili in tre colorazioni diverse e presentano tutti l’iconico marchio rosso della grande n.

I tre prodotti nati dalla collaborazione tra boAT eNetflix: troviamo le auricolare, le cuffie e le airpods, tutti dispositivi marchiati dalla N rossa del colosso streaming.

Netflix come non l’avete mai vista, e ascoltata

Quelli che andremo a vedere sono prodotti perfetti per tutti i binge watcher affezionati alla nota piattaforma di streaming, recentemente tornata sotto i riflettori grazie all’amatissima Mercoledì, prima serie tv di Tim Burton, e l’acclamato Pinocchio di Guillermo Del Toro realizzato in stop motion.

Il marchio boAt, fondato nel 2015, è specializzato in elettronica di consumo a ha sede in India. L’azienda produce e commercializza principalmente auricolari, cuffie stereo, caricabatterie da viaggio e cavi robusti di qualità superiore. Come già accennato, boAt ha recentemente lanciato dei nuovi prodotti in collaborazioni con Netflix, il colosso dello straming: le nuove cuffie e auricolari promettono di migliorare l’esperienza streaming offerta dalla piattaforma rossa, ma non solo.

Netflix e boAT uniscono le forze

I prodotti boAT a tema Netflix appartengono a tre categorie ben distinte: ovvero le cuffie wireless, le auricolari TWS e le auricolari Bluetooth da collo, tutte disponibili in 3 colorazioni diverse. I primi acquirenti che hanno comprato in pre-order i nuovi dispositivi, hanno anche avuto la possibilità di vincere premi che consistono sempre in prodotti boAt e Netflix: purtroppo però l’offerta non è più disponibile.

Di nuovo i tre prodotti marchiati da Netflix e realizzati da boAT.

Le cuffie e gli auricolari in edizione speciale sono stati infatti già rilasciati su Amazon, a partire dal 20 Dicembre, ma li potete acquistare pure in altri store come Flipkart o Myntra, e ovviamente li troverete anche andando direttamente sul sito web di boAt. Di seguito troverete tutti i modelli boAT disponibili marchiati Netflix.

Le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi marchiati Netflix

  • boAt Nirvana 751 ANC: un paio di cuffie over-the-ear che hanno ricevuto il trattamento Stream Edition. Realizzate per permettervi di guardare le vostre serie preferite senza disturbi, grazie alla cancellazione attiva del rumore fino a 33 decibel e la modalità ambiente. Le boAt Nirvana 751 ANC dispongono di driver da 40 mm, ANC, Bluetooth 5.0, supporto per Siri e l’assistente vocale di Google. Grazie a queste cuffie senza fili potrete guardare Netflix senza sosta e preoccupazioni, le batterie hanno infatti una durata che raggiunge le 54 ore con ANC acceso e fino a 65 ore senza Active Noise Cancellation.
  • boAt Airdopes 411 ANC TWS: dotato di driver da 10 mm e di Bluetooth v5.2, il boAt Airdopes 411 ANC è fornito come il precedente modello di ANC e supporta funzioni come i controlli a sfioramento: basta un tocco per regolare il volume o attivare la cancellazione attiva del rumore. Sfruttando queste funzioni, grazie alla tecnologia ENx™️, potrete effettuare chiamate di una chiarezza senza pari: i microfoni captano solo la vostra voce, eliminando i suoni di sottofondo durante la chiamata.
  • boAt Rockerz 333 Pro: fornite di un driver da 10 mm e alimentate da una batteria da 150 mAh, le boAt Rockerz 333 Pro sono auricolari Bluetooth di tipo neckband, in grado di garantire agli utenti fino a 20 ore di ascolto: grazie alla tecnologia ASAP™️ ChargeCharge vi basteranno soli 10 minuti di ricarica e sarete pronti per gustarvi la nuova stagione della vostra serie tv preferita.

Essendo prodotti rilasciati per il mercato indiano, l’unico modo per trovarli sui vari store ( a meno che non andiate direttamente sul sito di boAT chiaramente) è cercare nella pagina indiana delle rispettive piattaforme che permettono acquisti online, come Amazon.