L’Inter è piena di Nerd | Ecco a cosa giocano i loro calciatori

a cosa giocano i giocatori dell inter

Quante volte ci siamo chiesti cosa fanno i calciatori nel tempo libero? Beh, è presto detto, alcuni sono davvero assurdi!

Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?” recitava un vecchio e famoso spot pubblicitario, in quel caso la pluripremiata e campionessa nuotatrice mangiava dei noti snack, ma spesso davvero ci chiediamo cosa fanno gli sportivi nel loro tempo libero: si allenano sempre? Escono? Hanno degli hobby come noi comuni mortali? La risposta a tutte queste domande è stata finalmente svelata!

Lo sport toglie davvero tantissimo tempo libero ai professionisti e se si parla del calcio questo discorso ovviamente è esasperato: nel calcio moderno, soprattutto se parliamo di grandi squadre europee, è più il tempo che i giocatori passano sul campo piuttosto che a casa o in giro per il mondo. Ormai con le coppe europee si giocano tre partite a settimana, poi ci sono gli allenamenti, le interviste e tutto quello che ne consegue: ma quindi cosa fanno nel poco tempo libero che gli rimane?

Compagni dentro e fuori dal campo

I compagni di una stessa squadra spesso sono anche grandi amici nel resto della giornata: un esempio lampante è quello di Niccolò Barella e Marcelo Brozovic, i due punti cardine del centrocampo dell’Inter che oltre ad avere un’intesa stratosferica in campo sono anche ottimi amici e condividono bei momenti nel tempo libero.

I due centrocampisti, anche se non parlano la stessa lingua essendo uno italiano e l’altro croato, spesso si ritrovano insieme per giocare a freccette: una passatempo abbastanza atipico, ma si sa che più una cosa è strana e più piace a un calciatore. Inoltre i due vanno anche spesso a cena insieme e pare che il centrocampista ex Cagliari sia anche un grande estimatore di vini! Non conviene offrirgli la cena a quanto pare.

Loro due invece amano imbracciare le armi!

Un’altra coppia incredibile dentro e fuori dal campo è sicuramente quella formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il gigante belga è tornato dopo la disastrosa esperienza al Chelsea formando la magica LuLa, la coppia d’attacco che ha fatto vincere l’ultimo scudetto all’Inter. I due pare passino le giornate a giocare ai videogiochi, precisamente amano imbracciare le armi e sparare con Call of Duty!

Così come in campo, si assistono anche sul terreno di battaglia per sparare ai nemici e conquistare la vittoria! Insomma ogni calciatore ha dalla sua la propria passione (oltre a quella del calcio s’intende), alcune sembrano davvero strane per noi, altre invece sono le stesse che anche tutti noi facciamo durante la giornata e ci fanno sentire più vicini a loro sicuramente.