Steam vi regala un gioco | Scopri quale

    GIOCO IN REGALO STEAM

    Un nuovo gioco su Steam è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, ma i giocatori devono essere veloci perché l’offerta scade presto. Steam è uno dei negozi di giochi più popolari al mondo e il numero di giocatori che lo utilizzano sembra aumentare ogni anno.

    I record di Steam

    Steam batte spesso il suo stesso record per quanto riguarda il numero più alto di giocatori contemporanei online in un dato momento. Recentemente, il 27 novembre, Steam ha registrato l’impressionante numero di 31.906.400 utenti simultanei, battendo il precedente record di 30.049.264 dell’ottobre 2022.

    Ora un gioco appena uscito è disponibile gratuitamente per tutti i milioni di fan che utilizzano Steam.

    Il regalo di Steam

    Divine Knockout è disponibile gratuitamente su Steam fino al 14 dicembre alle 21. Ciò significa che gli utenti di Steam che aggiungono il gioco ai loro account possono tenerlo per sempre, ma hanno solo quattro giorni per farlo. Va notato che l’offerta riguarda l’edizione base di Divine Knockout, che include tutte le mappe e le modalità disponibili, oltre a quattro divinità: Amaterasu, Sol, Ercole e Re Artù.

    Che cos’è Divine Knockout?

    Pubblicato da Hi-Rez Studios, Divine Knockout viene venduto solitamente al prezzo di 24,99 euro, ma gli utenti possono anche scegliere di acquistare le versioni standard e ultimate, che contengono ulteriori contenuti di gioco. Entrambe contengono otto divinità e la skin Epic Biohazard Sol, ma Divine Knockout Ultimate Founders Pack include anche 4 God Token che possono essere utilizzati per sbloccare qualsiasi divinità del gioco. Inoltre, include 1.000 rune e la skin epica Darkheart Athena, oltre ad altri oggetti cosmetici.

    Per chi non conosce il gioco, Divine Knockout, noto anche come DKO, è un picchiaduro a piattaforme in terza persona in cui i giocatori hanno il compito di buttare fuori gli avversari da un’arena. Ogni arena presenta una nuova meccanica, in quanto gli utenti possono impugnare l’arma unica del loro dio preferito. Insomma, un clone multipiattaforma di Super Smash Bros.

    Divine Knockout supporta anche il cross-play e la cross-progression, consentendo agli utenti di giocare con i propri amici su piattaforme diverse.

    Gratuito anche su PS Plus

    I fan devono notare che Divine Knockout è uno dei giochi mensili gratuiti di PS Plus per dicembre 2022 insieme a Mass Effect Legendary Edition e Biomutant. I membri di PS Plus che aggiungono questi titoli ai loro account possono tenerli per tutto il tempo in cui sono abbonati. Dato che Divine Knockout è disponibile gratuitamente su Steam e tramite PS Plus, gli utenti probabilmente non avranno problemi a trovare partite nelle prime settimane di lancio.

    Divine Knockout è disponibile da oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.