Euronics sconta Console e TV per Natale | Occhio agli sconti

    SCONTI NATALE EURONICS

    Natale tempo di regali e, soprattutto, di grandi offerte. In vista delle festività è naturale che sia già iniziata la frenesia degli acquisti, che sia per riempire l’albero di Natale o per approfittare dei numerosi sconti di questo periodo. Sono tanti, infatti, gli store che in queste due settimane concederanno offerte particolarmente convenienti, soprattutto per il settore tech, come ogni anno il più ambito ed atteso.

    Euronics, ad esempio, ha creato un intero volantino del suo “Sottocosto” proprio in tema Natalizio.

    Tutto per i gamer

    Rivolgendoci subito al settore gaming troviamo immediatamente un’offerta succosa. Si tratta dell’Acer Notebook Nitro 5, 15,6 pollici, con Processore Intel Core i7, 16 GB di RAM ed una SSD da 512 GB. Un portatile ideale anche per il gaming scontato al 20% a 1.199 euro, 300 euro in meno rispetto al prezzo da cartellino.

    Sono presenti nel Sottocosto anche numerosi accessori come mouse, tastiere, in particolare la LOGITECH Carbon a 64,90 euro, quasi metà prezzo, cuffie e poltrone da gaming.

    Console

    Per i giocatori console, invece, ci sono due offerte particolarmente interessanti. La prima riguarda la Xbox Series S. La console Microsoft è scontata del 16% ed arriva a costare 249 euro, 50 euro in meno rispetto al prezzo standard.

    xbox series s

    L’altra offerta riguarda, invece, l’ammiraglia Nintendo. La Nintendo Switch è scontata del 10% al costo di 269 euro, 30 euro in meno rispetto al prezzo da cartellino. Bisogna tener presente, però, che si tratta della versione standard, non della più recente Switch Oled, che, invece, non è sottoposta a sconti.

    Smartphone

    L’offerta più succosa per quanto riguarda gli Smartphone è senza dubbio quella relativa al nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip 4. Parliamo del celebre modello in grado di piegarsi e chiudersi richiamando i vecchi cellulari. Lo smartphone è acquistabile con uno sconto del 21%, in vari colori, a 899 euro, rispetto ai 1.149 di listino.

    Più conveniente ed abbordabile, invece, l’offerta riguardante lo Xiaomi 11T PRO, scontato con oltre il 42% a 399 euro, quasi a metà prezzo. Sconti massicci, poi su tutta la linea di cellulari Xiaomi che oscillano tra il 20% ed il 30% rispetto al prezzo di listino.

    Infine, più economici ancora gli smartphone Motorola, tutti intorno al 30% di sconto e dai prezzi che difficilmente superano i 200 euro. 

    TV

    Grande selezione anche per quanto riguarda le TV. Da tener presente, sicuramente, la Smart TV Oled da 55 pollici, con Immagine 4K e risoluzione Ultra HD 4 scontata a metà prezzo: dai 1.999 euro iniziali è arrivata a costare “solo” 999 euro. Oltre il 40% di sconto anche sulla concorrente di casa Samsung. Sempre restando in tema Samsung da notare anche la versione 65 pollici scontata al 37% a 2.199 euro, non certo per tutte le tasche, ma ideale per una postazione cinema di tutto rispetto. 

    Fino a quando?

    Ricordiamo che tutti gli sconti “Sottocosto” sono disponibili a partire dall’8 dicembre 2022 e fino alla Vigilia di Natale, quindi il 24 dicembre 2022. Ulteriori variazioni potrebbero essere riscontrate per esaurimento scorte. 

    Qui è possibile trovare tutte le offerte: Sottocosto Euronics Natale 2022