Epic Games regali a profusione | Ecco la lista

Gioco gratuito epic games novembre 2022

L’Epic Games Store ritorna con i suoi giochi gratuiti, rendendo disponibili al free-download altri due titoli e il ritorno dei giochi “misteriosi”.

Anche a questo giro i due titoli proposti dallo store sono molto diversi tra loro e in grado di soddisfare palati molto diversi, mentre per quanto riguarda i giochi in arrivo la settima prossima? Chi-lo-sa!

I giochi gratis della settimana

L’Epic Games Store, ogni giovedì alle 10:00, mette a disposizione degli utenti una nuova coppia di giochi gratuiti, senza costi di abbonamento o altri vincoli. Gli utenti hanno una settimana di tempo per richiedere i giochi gratuiti, dopodiché questi vengono sostituiti da un’altra serie di titoli gratuiti.

Inoltre preparatevi anche al ritorno del calendario dell’avvento più amato dai gamer di tutto il mondo, che comincerà proprio dalla prossima settimana.

Saints Row IV: Re-Elected

Il primo gioco gratis offerto da Epic Games è Saints Row IV: Re-Elected, il quarto capitolo della goliardica e stravagante serie d’azione Saints Row, sviluppata dalla Deep Silver Volition e dalla High Voltage Software. Saints Row 4 Re-Elected è un gioco open world che riprende l’umorismo grottescamente esagerato tipico del franchise di Saints Row, combinandolo con i superpoteri tanto in voga negli ultimi anni.

La versione Re-Elected propone il gioco base insieme a tutti i DLC successivi al lancio, quindi è sicuramente l’esperienza definitiva per vivere al meglio il gioco. Se avete sempre sognato, senza apparente motivo, di diventare il Presidente degli Stati Uniti e salvare il mondo, a suon di cazzotti e superpoteri ovviamente, questo è il titolo che fa per voi.

Wildcat Gun Machine

Wildcat Gun Machine, invece, è un bullet hell dungeon crawler uscito all’inizio dell’anno con recensioni contrastanti. Wildcat Gun Machine è dotato di una visuale quasi isometrica dove, di proiettile in proiettile, si deve abbattere una folta fauna locale fatta di mostri armati fino ai denti. Potrete esplorare i labirinti sotterranei del titolo e liberare i giganteschi mecha dai demoni terrificanti che li hanno conquistati. Per sopravvivere dovremo sparare a qualsiasi cosa che si muova usando una tra le oltre 40 armi presenti e potenziare il proprio stile di gioco sfruttando la vasta gamma di abilità messe a disposizione.

Per quanto riguarda la prossima settimana, invece di rivelare i giochi gratuiti di Epic Games Store in arrivo, la vetrina questa volta mostra la carta da regalo e l’etichetta del gioco misterioso. Come riportato in precedenza, la promozione dei giochi misteriosi gratuiti dell’Epic Games Store sta per tornare. Da anni ormai, Epic Games durante il periodo natalizio offre omaggi in stile calendario dell’avvento che incoraggiano gli utenti a tornare una volta al giorno per risquotere un gioco gratuito, e ora abbiamo la conferma che la promozione tornerà anche quest’anno: non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i titoli in arrivo, vi terremo aggiornati.