Volantino Mediaworld | Natale è alle porte e sconti a pioggia

volantino mediaworld natale 2022

Natale si avvicina ed è ormai tempo di regali. Ormai è chiaro che un regalo tech è sempre gradito, che sia uno smartphone o un televisore, ma i prezzi non sempre sono abbordabili, soprattutto se si cerca il meglio. Per fortuna sono tante lo offerte in vista di questo Natale 2022 che possono venire incontro ai tanti ritardatari che non hanno approfittato del Black Friday o del Cyber Monday.

Il volantino MediaWorld offre moltissimi spunti in tal senso e delle offerte che potrebbero realmente salvarvi il Natale (e le idee regalo).

Gaming

Per i videogiocatori l’offerta più rilevante è senza ombra di dubbio la console Switch Oled che può essere acquistata con il videogioco Minecraft a 349 euro, oppure con un qualunque gioco a scelta a 389 euro, con un risparmio di una ventina d’euro. Un’offerta importante soprattutto visto il recente arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto, che invoglierà tantissimi giocatori, adulti e bambini, a comprare la console Nintendo.

nintendo switch oled

Accessori per ogni gamer

Sempre per i gamer sono presenti sul volantino numerose offerte per quanto riguarda poltrone da gaming. In particolare merita attenzione la Lamborghini scontata del 34%.

Ancora accessori dai controller alle cuffie, fino ad arrivare a volanti, ad esempio il Logitech a quasi metà prezzo, e custodie. Merita attenzione anche la tastiera Corsair, con retroilluminazione multicolore, a 89 euro con il 30% di sconto.

Smartphone

Per quanto riguarda la telefonia mobile sono presenti offerte per tutte le tasche. Da tener presente, sicuramente, il nuovissimo Realme GT2 a 499 euro, cento euro in meno rispetto al prezzo di listino. Più economici, invece, tantissimi modelli Xiaomi, tutti scontati introno al 20%.

Smartwatch

Grande offerta anche per quanto riguarda gli smartwatch. Si passa dal Samsung Galaxy Watch 5 a 269 euro, con un discreto sconto del 10%, fino ad arrivare a modelli più economici come l’Amazfit a 99,90 euro. Da prendere in considerazione anche lo Huawei Smart Fit a metà prezzo a soli 49 euro.

TV e Home Cinema

In questo settore abbiamo, forse, le offerte più importanti. La smart TV oled a 4k di Sony è scontata al 20% ed arriva a costare 1.699 euro: lo schermo ideale per giocare con una PlayStation 5. Ancora più conveniente la LG, con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo della Sony, ma scontata del 30%.

Per chi vuole strafare, invece, e godersi un vero cinema in casa è possibile acquistare il videoproiettore Samsung scontato al 40%: adesso costa 599 euro, rispetto ai 999 da cartellino.

Tante altre offerte

Questo è solo un assaggio degli sconti natalizi MediaWorld. Per consultarli tutti potete consultare il volantino:

Volantino MediaWorld

Ricordiamo, però, che le offerte sono valide solo fino al 24 dicembre 2022, quindi entro la vigilia di Natale e potrebbero subire variazioni per esaurimento scorte, quindi affrettatevi con i regali.