Mercoledì Adams: vorrebbe essere un Pokémon | Ecco quale

mercoledì adams pokemon

Le star della serie di successo di Netflix, Mercoledì, diretta e ideata da Tim Burton, hanno rivelato quale Pokémon sarebbero e la risposta di Jenna Ortega, giovane protagonista, è sorprendentemente vicina al personaggio che interpreta.

Ai tre protagonisti della serie da record di Netflix, Jenna Ortega (che interpreta Mercoledì Addams), Hunter Doohan (che interpreta Tyler Galpin) ed Emma Myers (che interpreta Enid Sinclair) è stato chiesto di nominare il Pokémon che sarebbero stati nella clip Twitter qui sopra.

Un leggendario molto amato

Sia Ortega che Myers sembrano due fan occasionali dei Pokémon, con Myers che non riesce a trovare il nome di Charizard, probabilmente uno dei Pokémon più iconici del franchise. Ortega dice poi che sceglierebbe Mewtwo perché “sembra un tipo a posto”.

È divertente che abbia scelto il terrificante solitario del franchise, visto che Mewtwo è essenzialmente lo stesso tipo di personaggio di Mercoledì Addams. Mewtwo è un Pokémon Leggendario introdotto nella Prima Generazione e forse è conosciuto soprattutto per essere l’antagonista di Pokémon: Il primo film – Mewtwo colpisce ancora.

Un altro mostriciattolo più adatto

Anche se se dovessimo scegliere la versione Pokémon di Mercoledì Addams, c’è un altro Pokémon che si adatta facilmente alla situazione. Qualsiasi fan dei Pokémon può facilmente notare la somiglianza tra Mercoledì Addams e il Pokémon di tipo psichico di V generazione, Gothitelle. Il Pokémon è vestito in modo impeccabile come Mercoledì, entrambi nei loro abiti neri. Gothitelle ha persino lo sguardo di Mercoledì.

Vale la pena notare che sia Mewtwo che Gothitelle sono Pokémon di tipo psichico, e ovviamente anche Mercoledì Addams ha capacità psichiche. Forse se Ortega conoscesse un po’ meglio il franchise avrebbe scelto Gothitelle o un altro Pokémon di tipo psichico, ma bisogna ammettere che Mewtwo è una scelta inquietante. Il fan dei Pokémon Hunter Doohan ha scelto Squirtle e, onestamente, ha scelto la via più facile. Ma almeno ha fatto una bella battuta a spese del povero Pokémon di tipo Acqua.

Altre curiosità

Il resto del video pone al cast una serie di domande, una delle quali porta Ortega a rivelare quale canzone vi farebbe cacciare da casa sua se la suonaste, e una che la porta a raccomandare il succo di jalapeño sui popcorn come snack. Dopo aver sentito questo, potete essere certi che almeno una bottiglia di succo di jalapeño è stata acquistata, perché a chi non piace un po’ di popcorn piccante?

Preparate dei popcorn piccanti e mangiateli mentre guardate la prima stagione di Mercoledì, ora su Netflix.