Il Rapper Kanye West è impazzito | Twitter lo caccia e i fan gli voltano le spalle

kanye west impazzito, addio sui social

Continua la telenovela di Elon Musk che da quando è diventato patron di Twitter sta tenendo impegnati gli appassionati di tecnologia e gossip con tutte le notizie che lo riguardano.

Purtroppo o per fortuna stavolta lui c’entra relativamente con quanto accaduto perché il vero protagonista di questa storia si chiama Kanye West, o semplicemente Ye come si fa chiamare adesso.

Dopo aver cambiato nome ora però il rapper statunitense dovrà cambiare anche account sul social dei cinguettii dato che è stato definitivamente sospeso dalla piattaforma e il motivo tutt’altro che lusinghiero per l’ex marito di Kim Kardashan che adesso spera di non finire di nuovo in tribunale dopo il processo per divorzio dalla sua ex moglie.

Kanye West sospeso da Twitter… e non per la foto buffa su Elon Musk

Tra il papà di Tesla e Kenye West la situazione non era tutt’altro che tranquilla dopo che il rapper aveva postato una foto del neo-proprietario di Twitter a petto nudo mentre gli veniva spruzzata dell’acqua addosso: un’immagine che non è stata per niente gradita da Musk che però ha voluto specificare che il motivo della sospensione dell’account in realtà è un altro, ben più grave.

Solo per chiarificare che il suo account è stato sospeso per incitamento alla violenza, non per una foto poco lusinghiera di me mentre vengo lavato da Ari. Francamente, ho trovato quelle foto una buona motivazione per perdere peso!”

ha scritto il patron di Tesla rispondendo a chi chiedeva il motivo della sospensione di West.

La pietra dello scandalo: “Hitler ha fatto anche cose buone”

E quindi perché Kanye West è stato sospeso? Beh forse qualcuno di voi ricorderà che il rapper ha da sempre manifestato la sua simpatia verso Adolf Hitler (che ovviamente non ha bisogno di presentazioni) dichiarando più volte parlando dell’ex cancelliere tedesco come un uomo che aveva fatto anche cose buone. Il dito puntato verso West c’era già e questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il “mitico” Ye ci è ricascato e stavolta ha manifestato apertamente il suo pensiero antisemita pubblicando proprio su Twitter una svastica disegnata all’interno della Stella di Davide, il simbolo dell’ebraismo. Elon Musk starà pure facendo sorridere con alcune sue scelte, ma stavolta Kanye West ce l’ha messa davvero tutta per farsi bannare.