Neymar è infortunato | Ecco a cosa gioca il campione Brasiliano

    Neymar infortunato, cosa gioca

    Dopo l’infortunio patito ieri nel match Brasile – Serbia, pur battuta 2-0, il campione brasiliano Neymar rischia un finale anticipato dell’avventura in Qatar. Il giocatore del PSG potrebbe non competere più nelle partite dei mondiali a causa di un grave danno alla caviglia sinistra.

    Neymar ha tranquillizzato già i tifosi:

    “Sì, è un brutto infortunio, e sento dolore, ma avrò la chance di tornare e farò il possibile per aiutare il mio paese, i miei compagni e me stesso. Sono figlio del Dio dell’Impossibile, e la mia fede è interminabile”.

    Intrattenimento in un momento difficile

    Costretto sugli spalti, il campione potrebbe distrarsi con una delle sue grandi passioni, stranamente non legata al calcio: i videogiochi. Nel periodo di convalescenza, infatti, Neymar potrebbe distrarsi giocando a Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0.

    I videogiochi, infatti, hanno aggiunto da poco una nuova skin dedicata a Neymar, disponibile giusto in tempo per la Coppa del Mondo 2022.

    I giocatori possono acquistare una skin per vestire i panni dell’attaccante brasiliano: “Il playmaker più tattico sta arrivando”, si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Call of Duty.

    Nell’anteprima della nuova skin, si vede Neymar sparare con le armi e schivare il fuoco nemico. A un certo punto, fa saltare in aria un elicottero, si appende all’ala di un aereo e cade da un aereo che esplode.

    Lo stesso campione ha ammesso che gli sparatutto sono una sua grande passione e che sicuramente utilizzerà la sua skin in game.

    Come giocare con Neymar

    Per ottenere una skin di Neymar, i giocatori devono acquistare il Neymar Operator Bundle dal negozio del gioco. È quindi possibile scegliere Neymar come operatore andando nella scheda dell’operatore.

    Secondo Gaming Intel, il Neymar Operator Bundle include una Neymar Operator Skin, la mossa finale “All Kicks”, l’emblema dell’arma BAS-P “The Feared”, l’emblema dell’arma SO-14 “Longball”, la skin del veicolo “Ocean Gem”, il charm dell’arma Neymar 10, l’emblema di Neymar “Outrun” e l’adesivo di Neymar “Speed Boost”.

    Altri due giocatori di footbol riceveranno skin per celebrare la Coppa del Mondo. Il francese Paul Pogba debutterà il 25 novembre e l’icona argentina Lionel Messi il 29 novembre.

    Sperando nella guarigione

    Vedremo quanto Neymar sarà bravo sul campo di battaglia in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, ma per ora auguriamo al campione di guarire al più presto e tornare allo stadio il prima possibile, rinunciando nuovamente al gaming.