Il nuovo Avatar ha finalmente un trailer | gli effetti speciali sono incredibili

L’uscita prevista per Avatar: La Via dell’Acqua si avvicina sempre di più, e gli appassionati possono sentirla ancor più vicina grazie al nuovo trailer ufficiale uscito in questi giorni nel web. Il video è talmente bello da essere scioccante, per chi ama questo genere di film.

Mancano ormai solo poche settimane all’esordio del film nei cinema, che avverrà il 14 Dicembre di quest’anno. Il primo trailer aveva già anticipato qualcosa ed era chiaro e palese che il film sarebbe stato ambientato per la maggior parte sott’acqua, anche grazie al metodo di riprese spettacolare utilizzato durante lo sviluppo della pellicola.

Un trailer mozzafiato

Vediamo ancora una volta la famiglia Sully, che torna dopo anni sul grande schermo con Avatar: La Via dell’Acqua. Nel trailer, inoltre, vediamo i conosciuti Na’vi, a cui fanno da sfondo delle ambientazioni spettacolari con panorami mozzafiato. Bisogna dire che la produzione, sotto questo punto di vista e non solo, non si è risparmiata affatto.

Non parleremo di ancor più dettagli, per non togliere il gusto di vedere il trailer, che potete trovare in testa all’articolo. Possiamo dire, però, che il nuovo video non farà che accrescere le aspettative degli spettatori, che tanto stanno attendendo l’uscita della nuova pellicola.

Un sequel atteso per anni

Similmente al tempo trascorso dal primo film, anche il sequel sarà ambientato più di dieci anni dopo gli eventi di Avatar. Ritroveremo vecchi personaggi molto conosciuti, assieme ad altri che non mancheranno di stupirci positivamente. Il regista, inoltre, ha già affermato che sono previste altre pellicole che seguiranno Avatar: La Via dell’Acqua, quindi i fan non potranno che essere ancora più esuberanti.

Per quanto spettacolare, inoltre, il nuovo trailer non svela molti altri contenuti sulla trama, il che non fa altro che incuriosire ancora di più i fan del film. Dunque, non resta altro da fare che aspettare il 14 Dicembre, per poter finalmente vedere la pellicola completa sul grande schermo qui in Italia.