Trony scontial 50% per i gamer | Volantino Novembre 2022

Volantino trony 2022

Il nuovo volantino Trony, tutto dedicato al Black Friday, offre tante novità anche per noi giocatori. Con la promozione attiva dal 22 al 30 Novembre 2022, lo store propone diverse offerte, tra smartphone, tablet e dispositivi, anche dedicati ai videogiocatori.

Tra tutte le offerte, troviamo la sezione Informatica, Mobility e Gaming che è quella di nostro interesse. Vediamo, quindi, tutte le proposte di Trony dedicate agli acquirenti che vogliono approfittare degli sconti del Black Friday.

Un volantino ricco di offerte

Accedere ai prodotti di nostro interesse è molto facile, grazie alla suddivisione per categorie che Trony ha inserito nel suo volantino digitale.

Il negozio, inoltre, offre sconti su diversi prodotti anche fino al 50%, dunque potrebbe esserci, tra quelli sul volantino, proprio quel dispositivo che tanto si cercava ma risultava troppo caro. Tra i vari dispositivi, per casa ed ufficio, Trony ha inserito tre pagine tutte dedicate ai giocatori, ma cosa propone effettivamente?

Gaming per tutti

Lo store ha dedicato ogni pagina ad un tipo di modalità di gaming. Nella prima, oltre che cuffie over-ear e tre differenti modelli di poltrone da scrivania, Trony offre proposte per i giocatori di Nintendo Switch. Tra queste, vediamo la console stessa, oltre che vari bundle comprendenti due giochi ciascuno, tra cui gli ultimissimi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, venduti assieme per poter giocare con chi preferiamo.

Inoltre, sempre nella prima pagina, sono presenti diverse offerte su giochi per “vecchie” console, come Xbox One e PlayStation 4, tra cui alcuni titoli particolarmente interessanti.

PlayStation 5 ed Xbox Series X|S

La seconda pagina, invece, è dedicata alle console di ultima generazione. Per la PlayStation 5, vediamo in offerta i controller, anche con colori ad edizione limitata allo stesso prezzo dei classici. Inoltre, sono presenti diversi titoli in offerta a partire da 29,90€, oltre che alcuni titoli per PlayStation 4 a 9,90€.

Per quanto riguarda l’Xbox, invece, troviamo le offerte relative in terza pagina. Anche in questo caso, possiamo vedere diversi controller di colori differenti dal classico, oltre che la console stessa, l’Xbox Series S, in offerta. Presente, inoltre, anche l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Volantino Novembre 2022 Trony

Recandosi sul sito ufficiale, e precisamente all’indirizzo https://www.trony.it/online/flyer/TRO499_A, è possibile accedere a tutte le offerte proposte in questa seconda parte di Novembre dallo store.