650 euro subito per te se cambi il tuo Smartphone

650 euro di cashback

Samsung ha deciso di lanciare una promozione piuttosto particolare, riguardante il mercato dell’usato degli smartphone. L’azienda, infatti, supervaluterà gli smartphone dati indietro, mirando a maggiorare le vendite dei suoi folder, ma non solo.

L’iniziativa è mirata alla vendita di un Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4 e Galaxy S22. Non proprio smartphone da gaming ma, in ogni caso, risultano essere comunque dei dispositivi dalle prestazioni non proprio banali.

Cosa ha in mente Samsung?

La promozione è già attiva, e sarà disponibile fino al 2 Dicembre 2022. In questo lasso di tempo, se avete deciso di acquistare un foldable di Samsung, oppure il suo modello S22, è possibile approfittare dell’offerta in qualsiasi store aderente. Tra questi, figurano anche catene come Mediaworld, Euronics, Unieuro e perfino Amazon.

È possibile, ovviamente, far valutare il proprio smartphone usato prima di aderire alla proposta Samsung. Potete verificarne il valore all’indirizzo web https://members.samsung.it/samsungpiuvalore/, in cui si avrà chiaro il quadro della situazione. Fatto questo, sarà possibile approfittare dell’offerta direttamente da casa propria.

Come sfruttare la promozione?

Per poter utilizzare la promozione Samsung per acquistare un nuovo smartphone, basterà recarsi sullo stesso link citato precedentemente per la valutazione. In questo sito web, andrà registrato il nuovo acquisto. Si ricorda che la promozione è valida per i modelli:

  • SM-F936B
  • SM-F721B
  • SM-S908B
  • SM-S906B
  • SM-S901B

La registrazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 21 Dicembre 2022, altrimenti, dopo questa data, l’offerta non sarà più riscattabile. Una volta ricevuta l’approvazione per la richiesta di adesione alla promozione, vi verrà inviata una email all’indirizzo di registrazione, in cui sono contenute le istruzioni per poter spedire il vostro smartphone usato. Purtroppo, la spedizione è a carico dell’utente e non dell’azienda.

Come ricevere il rimborso dell’usato

Quando si effettuerà la richiesta di valutazione dell’usato, il CTDI provvederà a comunicare l’importo stabilito. In caso di accettazione della richiesta di adesione alla promozione, l’importo stabilito verrà versato sul vostro conto corrente tramite bonifico bancario.

Per maggiori informazioni sul regolamento dell’iniziativa Samsung, è possibile consultare l’intero Regolamento all’indirizzo https://members.samsung.it/public/promo_images/CTDI01/Regolamento.pdf.

Notifichiamo che su Amazon il modello Samsung Galaxy S22 ha un prezzo di partenza di circa 800,00€, mentre il Galaxy Z Flip 4 è attualmente in promozione a 712,50 euro anziché 1179,00 euro.