Dota2: Illidan STR torna con Elements Pro Gaming

Illidan


Il famoso giocatore russo Ilya “Illidan Stormrage” Pivtsaev, molto conosciuto per il suo passato nel team dei Virtus Pro acquisisce la posizione di carry in un nuovo team.


Nel 2015, quando lasciò l’organizzazione dei Virtus Pro, Illidan entrò negli Elements, ma dopo solo un mese il team si sciolse. Dopodiché creò il team Fantastic Five nel Luglio del 2016, restando in squadra fino al momento della chiusura dell’organizzazione a marzo.

Un altro dei 5 membri annunciati da EPG è il tedesco Roman “rmN” Paley, già conosciuto per aver giocato con i Natus Vincere nel periodo del Kiev Major. Già precedentemente aveva giocato con Illidan, nel team dei Fantastic Five fino al dicembre 2016.

Il terzo membro è totalmente nuovo alla scena, o almeno non si era mai ritrovato in un team così grande. Il suo nome è Dusko “Bor@nij@” Boranjisevic, e insieme a Damir ‘Zmaj / Mitch‘ Skaricic e Nikola ‘LeBronDota‘ Popovic, vanno a comporre la lineup finale del team serbo.

Elements Pro Gaming roster:

Ilya “Illidan Stormrage” Pivtsaev – Pos 1
Dusko “Bor@nij@” Boranjisevic – Pos 2
Damir ‘Zmaj / Mitch‘ Skaricic – Pos 3
Nikola ‘LeBronDota‘ Popovic – Pos 4
Roman “rmN” Paley – Pos 5

Fonte

 

Articolo a cura di Nunzio Soviero

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ARMS Switch – Recensione

Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – ecco il nuovo trailer