CS:GO: i team finalisti per la S3 dell’ECS

ECS


Stanotte con il terminarsi di alcune partite, sono stati determinati i team che andranno a partecipare alle fasi finali del ECS (Esports Championship Series).

L’ECS è torneo che si divide inizialmente per regioni, EU e NA in fase groupstage da 10, ogni team dovrà affrontarsi 2 volte e i 4 team con maggior vittorie, conquisteranno la possibilità di andare a disputare le fasi finali del torneo con le altre 4 squadre più forti dell’altra groupstage.

Difatti oggi abbiamo finalmente le 8 squadre finaliste, quindi 4 europee e 4 nord americane che andranno a comporre i team finalisti, e questi sono:

  • FaZe Clan – Europa #1
  • Astralis – Europa #2
  • Fnatic – Europa
  • G2 Esports – Europa
  • Cloud 9 – Nord America #1
  • SK Gaming – Nord America #2
  • Team Liquid – Nord America #3
  • OpTic Gaming – Nord America #4

Per la regione Europa i FaZe Clan e G2 Esports devono ancora giocare 2 match ma nulla toglie la loro qualificazione al torneo, tanto meno il primo posto in Europa per i FaZe. L’unica cosa che potrebbe cambiare con questi due match è l’eventuale terzo posto in classifica per i G2, classificandosi davanti ai Fnatic.

ECS
Team Astralis, vincitori della ECS Stagione 2

Le 8 squadre si andranno a contendere un montepremi di ben 660 mila dollari tra il 24 e il 25 Giugno. L’anno scorso a trionfare fu il team europeo Astralis, riusciranno nella loro difesa del titolo di campioni? Oppure sarà un altro team a strappargli la gloria? Non possiamo far altro per adesso che aspettare fino al 24 e vedere il corso degli eventi!

Fonte

 

Articolo a cura di Nunzio Soviero

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Durango, l’MMORPG sandbox della Nexon pronto al lancio nel 2017

ESCAPISTS 2 arriverà in versione retail questa estate