ESL Italia Championship – ecco tutti i vincitori della Summer Season


Milano, 2/4 giugno 2017 – Si sono concluse presso la Microsoft House di Milano le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP – il più grande torneo di eSports italiano – con un montepremi finale da oltre 20.000 €, davanti ad un folto pubblico che ha fatto sentire il proprio calore ai team che si sono affrontati per conquistare il titolo di campione italiano ESL.

I vincitori delle singole discipline sono:

  • League of Legends: campione italiano ESL il Team “Next Gaming”, al secondo posto “Team Forge”, al terzo “iDomina eSports” ed al quarto i “True eSports
  • Overwatch: campione italiano ESL il Team “One Trick Ponies”, al secondo posto “TeS Aristocats”, al terzo “Team Epok” ed al quarto il Team “Next Gaming”.
  • Hearthstone: campione italiano ESL Alfonso “Fonzy” Esposito, al secondo posto Alessandro “Alessandro Pap” Pappagallo, al terzo posto Christian “Garrim” Grimaldi .

esl italia championship

Le sfide appassionanti per contendersi il titolo di campione Italiano di ESL Italia Championship Summer Season 2017 sono state commentate da Caster d’eccezione e visibili in diretta streaming per il pubblico da casa sui canali ufficiali Twitch di ESL.

ESL Italia Championship è giunta così alla fine del primo atto, ma è già pronta a riaccendere i motori per la Winter Season, in cui sono previste tantissime novità e altrettante emozioni come la stagione appena conclusa.

Per tutte le informazioni aggiornate visitare il sito http://pro.eslgaming.com/italia.

 

 

Microsoft House, è la nuova sede di Microsoft Italia recentemente inaugurata nel dinamico quartiere di Porta Volta, studiata nell’ottica dell’apertura, dell’inclusione e della totale integrazione con l’ambiente. La Microsoft House è infatti uno spazio aperto alla collaborazione tra le persone, un hub per i giovani che vogliono sviluppare l’innovazione in Italia e un laboratorio per tutti dove sperimentare il futuro per la crescita economica e sociale del Paese. L’edificio si sviluppa in sei piani fuori terra, di cui tre aperti alla città; lo Showroom, la Digital Class e il Microsoft Technology Center. Il polo dedicato agli appassionati del gaming è lo Showroom, uno spazio tecnologico aperto ogni giorno dalle 10 alle 19 al pubblico, all’intrattenimento e all’innovazione per rendere l’esperienza gaming Microsoft accessibile a tutti. All’interno dello Showroom si può trovare infatti una Xbox Arena dove sono presenti 13 postazioni di gioco per PC Windows 10 e Xbox One sempre attive, che permettono di provare liberamente tutti i giochi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Perception: data di uscita su console finalmente annunciata

Warner Bros, arriva l’evento dell’E3 WB Games Live