Overwatch Open Division, i Samsung MorningStars Blue accedono al Contenders Trials

Overwatch Open Division, il trionfo degli italiani
Lo scorso weekend si è conclusa la fase svizzera della Overwatch Open Division, competizione ufficiale Blizzard e step necessario per intraprendere il Path to Pro verso la Overwatch League.


Questa prima giornata di Playoff della Overwatch Open Division sta per volgere al termine e il team tutto italiano targato Samsung si è aggiudicato una posizione nella top 4 necessaria all’accesso all’ Overwatch Contenders.

La giornata dei MorningStars Blue è cominciata con il derby contro il Team Qlash, altro team italiano partecipante, portandosi una prima vittoria con il 3-1. Nelle fasi successive si sono scontrati con gli Augmented Authority di Midna e i One.PoinT, conquistando insieme ai Northern Lights un posto nei Contenders Trials.

Guarda il video live di MorningStars su www.twitch.tv

Potete leggere qui il Bracket aggiornato

Peccato per l’altra squadra Samsung, i MorningStars Black, che sono finiti insieme ai QLASH nella Loser Bracket entrambi perdendo contro i Birb Bois.

Ottimo lavoro a tutti i giocatori che si sono impegnati oggi a tenere alto l’onore del nostro Paese.

Per maggiori informazioni sul Path to Pro clicca qui.

 

 

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

detroit: become human guida riviste

Guida Detroit: Become Human – dove trovare tutte le riviste

Smiles & Daggers, il gioco del tradimento

Recensione di Smiles & Daggers, il gioco del tradimento