Overwatch, inizia la prima Stagione della modalità Eliminazione

overwatch gratis
overwatch gratis per un week end


Alcuni giocatori se ne erano già accorti con il lancio dell’evento Ritorsione ma oggi abbiamo la conferma: la modalità Eliminazione diventa competitiva!

Tramite il menù arcade potremo partecipare ai piazzamenti di questa nuova modalità, il formato sarà 6v6 fuori i vincitori quindi gli eroi con la quale il team avrà vinto un round saranno disabilitati per il resto della partita. Tutte le mappe viste in precedenza saranno disponibili inclusa Ayutthaya.

I primi indizi erano emersi dagli spray introdotti da Ritorsione, dai quali emergevano 2 dedicati a questa prima season. La stagione si concluderà l’8 maggio rendendola quindi una mini stagione competitiva come per Cattura la Bandiera.

E’ tempo quindi chiamare a raccolta i propri amici e dimenticarsi di carichi e punti di controllo, ora è il momento di uccidere!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

L'HCT di Hearthstone sbarca in Italia

L’HCT di Hearthstone sbarca in Italia

yakuza 6 guida al combattimento

Yakuza 6: The Song of Life – Guida al combattimento